Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 12 di 47 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 461

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da peddy76 Visualizza Messaggio
    No non è nemmeno in panchina
    ma chi l'ha detto??? l'hanno appena inquadrato vicino a seedorf

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Muntari....

Citazione Originariamente Scritto da JoKeR Visualizza Messaggio
    Ragazzi io non so come certe cose non riusciate a capirle (senza offesa ovvio).
    Mexes, che a me non dispiace (l'anno scorso giocò molto bene a mio avviso) non gioca per mera scelta societaria, Seedorf non conta nulla.
    Al momento è fuori rosa e si vede dagli allenamenti dove è indecente e non si impegna per nulla.
    Il problema è quel pagliaccio di Galliani che gli ha fatto un contrattone ma sono le solite storie.
    I nostri centrali fanno tutti pena non se ne salva uno.
    Poi Seedorf punta forte su Emanuelson e tutto sommato Urby sta giocando bene non si può negare.
    Non è un fenomeno specie in difesa ma si sta impegnando parecchio (io in ogni caso giocherei con Ignazio e Desci).
    A centrocampo forse giusto un turno di riposo a De Jong in ottica Champions (con un po' di anticipo però)..
    Vediamo come va..
    Cristante però una chance quando la avrà mai ? Boh io muntari e robinho non ho parole specialmente robinho eh , allora preferivo emanuelson più avanti

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Denni90 Visualizza Messaggio
    ma chi l'ha detto??? l'hanno appena inquadrato vicino a seedorf
    L'ha detto Pellegatti su Mediaset Premium.

Ma no dai, penso che almeno in panchina ci sia Taarabt

Junior Member
    Allora non mi spiego perchè Taarabt abbia la cravatta sotto la giacca.

Ma Taraabt nemmeno in panca???

Anche su Sportmediaset e TuttoMercato danno Taraabt in tribuna.

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Comincio a pensare che voglia DeSciglio solo a destra, a giugno davvero si potrebbe sacrificare Abate e andare su un terzino sinistro vero
    Infatti se non sbaglio l'ha detto anche in conferenza che per lui De Sciglio è un terzino destro, il che ovviamente si sapeva già ma può essere anche interpretato come "essendo terzino destro deve giocare a destra".
    Comunque credo che stasera sia solo un episodio isolato; alla fine sarà Abate il titolare fino a maggio. Poi in estate sono anch'io dell'idea che lo cederemo per prendere un laterale sinistro di ruolo.

Junior Member
    Non è che ha messo in tribuna Cristiano Ronaldo... E' Taarabt!!!!

Pagina 12 di 47 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.