Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

  1. #11
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    10,082
    Zapata recuperato.

    Lol.

    Il 6 a Bertolacci è un'indecenza.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    Senior Member L'avatar di 666psycho
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    10,500
    certi voti li danno a caso
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

  4. #13
    Member L'avatar di Il Genio
    Data Registrazione
    May 2015
    Località
    MB
    Messaggi
    2,341
    Mi permetto, se me lo concedete.

    Donnarumma 6.5 E' la media tra l'8 della parata su Immobile (strepitosa se si pensa a forza del tiro, distanza e punto in cui la palla è stata indirizzata) e il 5 per l'uscita blasfema che avrebbe regalato rigore e vittoria al Toro (perchè mai avremmo recuperato).

    Abate 6.5 Un miracolato, finalmente ha trasformato la spocchia in personalità, di cui aveva bisogno. Ha capito soprattutto che nel calcio c'è altro oltre alle inutili sgroppate di 40mt palla al piede guardando la palla. Nato ala, è diventato un ottimo difensore.

    Alex 7 Il campo pesante lo aiuta perchè rallenta le giocate, ma sta dimostrando tutto il suo valore

    Zapata 6.5 Buono ma non ottimo come a Napoli perchè in questo periodo Immobile è più pericoloso di Higuain.

    Antonelli 7 Continua a non piacermi in fase difensiva ma davanti offre diverse soluzioni e non solo la corsa sul fondo per crossare. E' arruffone ma non si risparmia mai. Gol di importanza capitale

    Honda 6.5 La punizione sulla traversa è da manuale. Chi lo critica perchè è lento dovrebbe rendersi conto del mazzo che si fa per 90 minuti. O ti droghi (ma Vinovo è a più di 100km) oppure la lucidità dopo un po' viene meno.

    Kucka 7 Se il calcio fosse il basket sarebbe tra i migliori al mondo, quando strappa è semplicemente impressionante ma, come per Honda, i polmoni sono solo 2.

    Bertolacci 6 Non ha giocato male ma gli manca sempre qualcosina. Sono dell'idea che se avessimo due attaccanti in grado di fare un triangolo vedremmo ben altro giocatore

    Bonaventura 6.5 Di stima, ma la stima sta venendo meno con la'aumentare del sospetto. Dal cambio di procuratore è un altro. Essendo lui, gli dò tutte le attenuanti del caso, ma sembra un tantinello meno umile di qualche settimana fa.

    Niang 4.5 E' tutto ciò che col calcio non c'entra: chiappe da ballerina brasiliana, piedi a modo loro e cervello da cocker. Per fortuna ha 20 anni e corre come un ... vabbè, altrimenti sarebbe buono solo per vendere i Billy

    Bacca s.v. Si perchè per me è inutile. Un corpo estraneo. Ok, ogni tanto segna, nulla da eccepire, ma io non credo ormai più alla storia che i palloni non gli arrivano, è lui che non è in grado di farseli dare. Un 1-2 con lui è praticamente impossibile

    Gianni e Pinotto 0 spaccato

    Miha 8 Ok, non si vede un calcio spumeggiante, sono d'accordo. Ma abbiamo tutti presente che schifo di rosa ha in mano? Ha il merito esagerato di aver conferito personalità ed un po' di quella sicurezza che non c'era da tempo, soprattutto a giocatori dei quali si erano perse le tracce e il cui encefalogramma era piatto da tempo: Abate, Alex, Zapata, Honda.

  5. #14
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    14,768
    Citazione Originariamente Scritto da zamp2010 Visualizza Messaggio
    Niang e Bertolacci non posso guardare piu..
    Bertolacci un giocatore completamente inutile...spero che se ne va al piu presto

    E Niang sbaglia troppo, ogni tanto fa un gol ma non si puo andare avanti con un giocatore cosi, Luiz Adriano- Bacca sarebbe la coppia di usare.

    Niang, Bertolacci e Boateng non posso guardare piu
    e Balotelli lo puoi guardare più?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.