Milan - Torino: 1-0

Elshafenomeno

Bannato
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1,161
Reaction score
1
Anche la vittoria di oggi la dedico a tutti i gufi, ad uno in particolare.
I'm sorry my owl ma le tue gufate non hanno nessun potere, prova ad impegnarti di più

guarda che se è dedficato a me, io non gufo affatto, sono solo pessimista di natura, e vorrei vedere un milan ben più competitivo.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
[MENTION=804]Elshafenomeno[/MENTION]

Su questo forum è vietato usare questo tono e questi termini. Qui non si insulta nessuno.

non so cosa c'era scritto ma mi e arrivato il quote quindi era indirizzato a me, grazie per gli insulti gratuiti, se ti andrà di farmi la domanda senza insulti o quello che era sarò felice di risponderti :) (non sono in polemica :D )
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Va beh capirai su pianginafans quando segna il milan rubano sempre sempre gol da annullar avanti con il rosicamento :ave:
 

Elshafenomeno

Bannato
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1,161
Reaction score
1
B â l ô t ê l l ;180905 ha scritto:
non so cosa c'era scritto ma mi e arrivato il quote quindi era indirizzato a me, grazie per gli insulti gratuiti, se ti andrà di farmi la domanda senza insulti o quello che era sarò felice di risponderti :) (non sono in polemica :D )


non ho mai insultato TE, avrò insultato l'allenatore o qualche giocatore


dico sul serio
 

Elshafenomeno

Bannato
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1,161
Reaction score
1
in domeniche come questa la letturina di Interfans è meglio della classica peroni ghiacciata, frittatona di cipolle e rutto libero
 
Alto
head>