Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 55 di 57 PrimaPrima ... 5455354555657 UltimaUltima
Risultati da 541 a 550 di 569

Discussione: Milan - Torino: 1-0

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da jaws Visualizza Messaggio
    Anche la vittoria di oggi la dedico a tutti i gufi, ad uno in particolare.
    I'm sorry my owl ma le tue gufate non hanno nessun potere, prova ad impegnarti di pi
    guarda che se dedficato a me, io non gufo affatto, sono solo pessimista di natura, e vorrei vedere un milan ben pi competitivo.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Elshafenomeno Visualizza Messaggio
    @Elshafenomeno

Su questo forum vietato usare questo tono e questi termini. Qui non si insulta nessuno.
    non so cosa c'era scritto ma mi e arrivato il quote quindi era indirizzato a me, grazie per gli insulti gratuiti, se ti andr di farmi la domanda senza insulti o quello che era sar felice di risponderti (non sono in polemica )
    13/04/2017 Finalmente liberi!

" una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Ecco la perla delle perla su inderfans:

romeo arbitro pro milan che favorisce la juve a favore del torino, che si e' impegnato
    siena sfavorito, genoa torino match tranquillo.

Io ho letto anche un: "Goal Irregolare!"

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Va beh capirai su pianginafans quando segna il milan rubano sempre sempre gol da annullar avanti con il rosicamento
    13/04/2017 Finalmente liberi!

" una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

State sottovalutando Siena e Pescara per le prossime uscite. Saranno in trasferta e siamo osceni

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da B l t l l ™ Visualizza Messaggio
    non so cosa c'era scritto ma mi e arrivato il quote quindi era indirizzato a me, grazie per gli insulti gratuiti, se ti andr di farmi la domanda senza insulti o quello che era sar felice di risponderti (non sono in polemica )

non ho mai insultato TE, avr insultato l'allenatore o qualche giocatore

dico sul serio

Bannato
    in domeniche come questa la letturina di Interfans meglio della classica peroni ghiacciata, frittatona di cipolle e rutto libero

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da er piscio de gatto Visualizza Messaggio
    State sottovalutando Siena e Pescara per le prossime uscite. Saranno in trasferta e siamo osceni
    Il Pescara gi spacciato da oggi, non fare risultato l sarebbe aberrante.

Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da B l t l l ™ Visualizza Messaggio
    Va beh capirai su pianginafans quando segna il milan rubano sempre sempre gol da annullar avanti con il rosicamento
    Per TUTTI:
    Interfans

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da er piscio de gatto Visualizza Messaggio
    Se non riusciamo a battere il Pescara o facciamo pena anche contro di loro, spero con tutto il cuore che non ci andiamo in Champions.

Pagina 55 di 57 PrimaPrima ... 5455354555657 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.