Milan - Torino: 1-0

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,770
Reaction score
2,966
Ehhh rimpiangeremo allegri. Solo un malato di mente farebbe giocare insieme flamini muntari nocerino.

Ah dobbiamo ancora giocare con roma e sampdoria e visti i risultati attuali giocheranno alla morte...noi son 3 anni che giochiamo cosi'. Se non vinciamo si mette male.
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
capisco le polemiche sul centrocampo, ma vorrei far notare la partitaccia dei terzini che non stanno facendo nulla di buono, di el shaarawy che sbaglia pure gli stop, e balotelli completamnte fuori dal gioco.
in tutto questo muntari non mi sta dispiacendo. ovviamente non è lui che deve far gioco.

p.s. ho visto candreva ed hernanes fare cose incredibili. soprattutto l'italiano. ecco, bastava prendere un candreva, nessuno chiedeva Xavi.
Se el sha nn sta in piedi poteva mettere Pazzini dal 1 minuto , e cristante poteva giocare da regista con Muntari e flamini vicino che sono in buona condizione , semplicemente la parola coraggio ed essere incisivi nn sono nel suo vocabolario
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Ehhh rimpiangeremo allegri. Solo un malato di mente farebbe giocare insieme flamini muntari nocerino.

Ah dobbiamo ancora giocare con roma e sampdoria e visti i risultati attuali giocheranno alla morte...noi son 3 anni che giochiamo cosi'. Se non vinciamo si mette male.

Con il siena, non con la sampdoria. Ma giocherá prima la fiorentina con il siena.
 

rossovero

Active member
Registrato
19 Ottobre 2012
Messaggi
1,764
Reaction score
6
So che sta parlando uno che ha Traoré come avatar, ma almeno lui sa che vale 0 e si impegna per far vedere quello 0. Questi neanche quello. Nocerino che batte angoli e punizioni é una bestemmia che mi farebbe venir voglia di dire: é giusto non arrivare terzi.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
"el shaarawy non lo deve togliere nemmeno con una gamba sola" (cit.)

su cristante, o meglio, boateg a centrocampo sono stra-d'accordo.

comunque avessimo avuto una maggiore intensità avremmo segnato. per il prossimo anno bisogna lavorare sull'intensità soprattutto

- - - Aggiornato - - -

comnque mi sembra il milan di leonardo delle ultime partite, quando i giocatori sapevano che l'allenatore sarebbe andato via.
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
El Shaarawy la vuole stoppare una palla oggi o cosa?
 
Alto
head>