Milan - Torino: 1-0

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,549
Reaction score
234
si sapeva che era difficile...dentro Cristante per forza
l'anno prossimo dobbiamo assolutamente migliorare sui calci piazzati...è una vergogna
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
Ragazzi, il problema non è oggi, è in estate o a gennaio!!! Dal momento in cui sei consapevole che hai solo Montolivo di qualità. E ci è andata bene, che non si era MAI fatto male fin'ora.

Se metti Muntari a fare il regista, quando si vede che è palesemente inadatto, perchè non ha tempi di gioco, c'è poco da fare.

Chi ti impedisce di mettere cristante ? Niang poi ha hna gestione del pallone che boateng se la sogna , nocerino e' peggio di qualsiasi giocatore di serie b attualmente , salomon neanche in panchina , e posso continuare , e' un allenatore senza idee , poi el sha se nn sta in piedi che metta balotelli largo e Pazzini davanti , semplicemente nn ha idee di calcio
 

Aphex

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
418
Reaction score
1
Ho visto Trofei Tim giocati meglio e con più voglia.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,583
Reaction score
3,244
Fuori Nocerino e dentro Pazzini, cambio modulo 4-2-3-1 Ma Allegri è troppo genio e uomo dei miracoli per farlo
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,165
Reaction score
943
Ragazzi, il problema non è oggi, è in estate o a gennaio!!! Dal momento in cui sei consapevole che hai solo Montolivo di qualità. E ci è andata bene, che non si era MAI fatto male fin'ora.

Se metti Muntari a fare il regista, quando si vede che è palesemente inadatto, perchè non ha tempi di gioco, c'è poco da fare.
Oggi bisognava giocare con il 4-2-3-1 con tre trequartisti: Elsha, Boa, Niang proprio per limitare il "compito di impostazione" dei centrocampisti. Ma non ne siamo capaci.

Per chi dice che Flamini stia giocando bene: guardate che è sempre fuori posizione, sempre. Sta facendo bene solo negli inserimenti. Bene poi è un parolone, discretamente.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,734
Reaction score
1,934
siamo inguardabili.

dov'è la voglia di vincere ? dovevamo partire come col catania, assatanati, e invece sembriamo una squadra senza obbiettivi.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
capisco le polemiche sul centrocampo, ma vorrei far notare la partitaccia dei terzini che non stanno facendo nulla di buono, di el shaarawy che sbaglia pure gli stop, e balotelli completamnte fuori dal gioco.
in tutto questo muntari non mi sta dispiacendo. ovviamente non è lui che deve far gioco.

p.s. ho visto candreva ed hernanes fare cose incredibili. soprattutto l'italiano. ecco, bastava prendere un candreva, nessuno chiedeva Xavi.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,549
Reaction score
234
Pazzini ha avuto problemi questa settimana?

- - - Aggiornato - - -

capisco le polemiche sul centrocampo, ma vorrei far notare la partitaccia dei terzini che non stanno facendo nulla di buono, di el shaarawy che sbaglia pure gli stop, e balotelli completamnte fuori dal gioco.
in tutto questo muntari non mi sta dispiacendo. ovviamente non è lui che deve far gioco.

p.s. ho visto candreva ed hernanes fare cose incredibili. soprattutto l'italiano. ecco, bastava prendere un candreva, nessuno chiedeva Xavi.

magari Candreva...oppure Cerci
 

Elshafenomeno

Bannato
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1,161
Reaction score
1
Penso che sia noto a tutti che il gioco della squadra parte da un centrocampo che abbia qualitá. Noi non ne abbiamo, quindi é chiaro che presentiamo questa oscenitá. É qui che do la massima colpa ad Allegri. Non é possibile che non abbia spinto per avere almeno un altro che sapesse dare un minimo di qualitá, oltre montolivo. Evidentemente per lui é una cosa non importante.


Mi chiedo poi, visto che la qualitá é questa, prova Salomon da centrale davanti la difesa, oppure, rischia Cristante. Perché flamini muntari nocerino insieme, nemmeno nei miei peggiori incubi.

Allegri non può fare nulla da questo punto di vista...lui può pure chiedere ma se crapa pelata e Testa d'asfalto chiudono i rubinetti c'è poco da fare.

non vedo l'ora che falliamo, la proprietà venda e ci prendano in mano degli sceicchi così torniamo a vincere.
 
Alto
head>