Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 34 di 57 PrimaPrima ... 24323334353644 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 340 di 569

Discussione: Milan - Torino: 1-0

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Cristante-Salamon-Flamini è l'unica. Io credo che vinceremmo in scioltezza ma sono giovani, ma la pressione, è una partita importante, perché Nocerino e Muntari sono elementi affidabilissimi.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Penso che sia noto a tutti che il gioco della squadra parte da un centrocampo che abbia qualitá. Noi non ne abbiamo, quindi é chiaro che presentiamo questa oscenitá. É qui che do la massima colpa ad Allegri. Non é possibile che non abbia spinto per avere almeno un altro che sapesse dare un minimo di qualitá, oltre montolivo. Evidentemente per lui é una cosa non importante.

Mi chiedo poi, visto che la qualitá é questa, prova Salomon da centrale davanti la difesa, oppure, rischia Cristante. Perché flamini muntari nocerino insieme, nemmeno nei miei peggiori incubi.

Citazione Originariamente Scritto da The P Visualizza Messaggio
    non dici mica una cavolata. Il Toro ha un gioco di gran lunga superiore al nostro e Ventura è un maestro di calcio. Ma acciuga è quello bravo sisi.
    Quanto ci scommettiamo che nn fa un cambio al 45 ?

Bannato
    noto con piacere che i gufi sono già con la bava alla bocca, occhio perchè la partita non è finita ancora

Citazione Originariamente Scritto da Principe Visualizza Messaggio
    Io nn lo sopporto più e' indegno nn legge la partita , sembra che stia su Marte
    Difensivamente parlando direi che siamo messi peggio della Roma di Zeman. Noi balliamo con 3 mediani e 4 difensori contro Cerci e Barreto.

Ah,Niang in panchina insieme a Cristante (che non da le garanzieh!1 che da Nocerino),ma Allegri LANCIA I GIOVANI

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Mi viene il vomito a vedere il mio Milan con un centrocampo del genere, provo ribrezzo.

Senior Member L'avatar di Jino
    Ragazzi, il problema non è oggi, è in estate o a gennaio!!! Dal momento in cui sei consapevole che hai solo Montolivo di qualità. E ci è andata bene, che non si era MAI fatto male fin'ora.

Se metti Muntari a fare il regista, quando si vede che è palesemente inadatto, perchè non ha tempi di gioco, c'è poco da fare.

Moderatore L'avatar di Andreas89
    La cosa clamorosa è che non pressavano manco,senza voglia,senza balls,senza niente di niente.Ma come l'hanno preparato sta partita???

Junior Member
    Prendetemi per pazzo ma solo Pazzini ci puo far vincere questa partita, questo tipo di partite. Serve l'avvoltoio dell'area di rigore...

Comunque per adesso 10 indegni in campo, salvo solo Abbiati.

Bannato
    Fuori Nocerino il prima possibile

Pagina 34 di 57 PrimaPrima ... 24323334353644 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.