Milan: Tolisso obiettivo vero. Costa 40 milioni.

Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,044
Reaction score
1,186
e dopo aver speso 100 pippi nel centrocampo che resta per l'attacco?
ohmy.png

Kessie arriva in prestito biennale con obbligo, quindi lo pagheremo fra 2 anni!
 

Therealsalva

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
1,770
Reaction score
13
Non lo so, non me lo spiego! Il giocatore è uno di quelli che fa saltare il banco, non c'è nulla da dire, ma considerando che Jack e Kessiè sono due giocatori fondamentali nel nostro progetto non comprendo la sua collocazione. L'esterno di fascia nella difesa a tre Jack non penso lo possa fare. Vedremo. Se arriva non mi lamento ��
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 30 maggio 2017, il centrocampo del Milan, dopo Kessie, può arricchirsi con un altro colpo: Tolisso del Lione, che è un obiettivo reale del nuovo Milan cinese. Costa 40 milioni di euro.

Forte forte.

Chiudiamo subito. Poi, in caso, a Ferragosto vedi se Lotito chiede 25 mln per Biglia.
 

BraveHeart

New member
Registrato
12 Luglio 2016
Messaggi
378
Reaction score
1
:crazy::crazy:::

Ahahahahah ma i giornalai davvero ci credono quando scrivono questi nomi?
A tal proposito secondo me di Kalinic, ad esempio, non si è mai parlato tra i summit di mercato della nostra dirigenza...pura invenzione giornalistica! Sapete....partivano dal presupposto che i cinesi sono poveri. Già....tra una settimana mi sa che ne saranno già partiti un centinaio!!
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,885
Reaction score
28,045
Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 30 maggio 2017, il centrocampo del Milan, dopo Kessie, può arricchirsi con un altro colpo: Tolisso del Lione, che è un obiettivo reale del nuovo Milan cinese. Costa 40 milioni di euro.

Per favore restate on topic.
 

BraveHeart

New member
Registrato
12 Luglio 2016
Messaggi
378
Reaction score
1
Non lo so, non me lo spiego! Il giocatore è uno di quelli che fa saltare il banco, non c'è nulla da dire, ma considerando che Jack e Kessiè sono due giocatori fondamentali nel nostro progetto non comprendo la sua collocazione. L'esterno di fascia nella difesa a tre Jack non penso lo possa fare. Vedremo. Se arriva non mi lamento ��

Sono certo che continueremo a giocare col 433. Sul tuo dubbio che dire...potrebbe anche essere che stiano organizzando La Rosa per far giocare jack nei 3 davanti.
 
Alto
head>