Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Member L'avatar di dyablo65
    Localitą
    veneto
    credo che sia impossibile che chiunque persona dotata di un minimo di conoscenza calcistica lodi ancora il pippo inzaghi allenatore.

chi lo fa' non e' milanista.
    ma chi xeo Lu Boh...?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Localitą
    Advertising world

Citazione Originariamente Scritto da Oronzo Caną Visualizza Messaggio
    penso la stessa cosa di chi difende strenuamente galliani
    Ecco,appunto.
    Comunque con tutta la simpatia del mondo non c'č davvero nulla per cui possa,ad oggi,ancora essere difeso.Farlo significa volere male al Milan o essere veramente troppo ottusi per capire come stanno le cose nel mondo reale.
    Il rosso e il nero,due colori comuni,una passione unica!
    #WeAreACMilan

"Ricordiamoglielo al mondo chi eravamo e che potremmo ritornare!" (Tiziano Ferro ai milanisti)

#Lanuovaeračqui #Vivalesocietąnormali

"Digo lo que pienso,tómame como soy. No intentes amarrarme, ni dominarme, yo soy quien elige como equivocarme."
    (Shakira)

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Djici Visualizza Messaggio
    Per forza che esistono... se esistono pure quelli che difendono Berlusconi o Galliani
    penso la stessa cosa di chi difende strenuamente galliani
    Citazione Originariamente Scritto da MissRossonera Visualizza Messaggio
    Ecco,appunto.
    Presumo ogni vostro riferimento sia puramente casuale. In ogni caso il sig.Galliani viene difeso con cognizione di causa dalle illazioni che spesso e volentieri gli vengono rivolte sulla sola base di odio viscerale e zero fatti, tranciando di netto le cause e i responsabili che spingono lo stesso ad agire in un determinato modo.

Detto ciņ, reitero quanto ho affermato in precedenza: sportivamente parlando nessuno č pił indefendibile di Inzaghi ad oggi. Non solo ha avuto migliaia di conferme, migliaia di protezioni dalla societą, belle parole dei giornali ma ha ricevuto anche tutte le richieste che aveva fatto sul mercato. Un privilegiato. Indifendibile, nient'altro da dire.

Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Presumo ogni vostro riferimento sia puramente casuale. In ogni caso il sig.Galliani viene difeso con cognizione di causa dalle illazioni che spesso e volentieri gli vengono rivolte sulla sola base di odio viscerale e zero fatti, tranciando di netto le cause e i responsabili che spingono lo stesso ad agire in un determinato modo.

Detto ciņ, reitero quanto ho affermato in precedenza: sportivamente parlando nessuno č pił indefendibile di Inzaghi ad oggi. Non solo ha avuto migliaia di conferme, migliaia di protezioni dalla societą, belle parole dei giornali ma ha ricevuto anche tutte le richieste che aveva fatto sul mercato. Un privilegiato. Indifendibile, nient'altro da dire.
    io parlo per me e le mie accuse rivolte a galliani hanno tutte un fondamento e non sono mosse da odio , anzi galliani mi sta pure simpatico nonostante la sua palese incompetenza
    Il fu frenguzzo

Renegade
    Ospite
    io parlo per me e le mie accuse rivolte a galliani hanno tutte un fondamento e non sono mosse da odio , anzi galliani mi sta pure simpatico nonostante la sua palese incompetenza
    Ah per caritą, vale lo stesso per me con Barbara. Dopotutto č una bella donna...nonostante lei in una societą come il Milan non centri nulla.

Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Ah per caritą, vale lo stesso per me con Barbara. Dopotutto č una bella donna...nonostante lei in una societą come il Milan non centri nulla.
    su barbara siamo d'accordo
    Il fu frenguzzo

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Ma dai..chi solidarizza con pippo o addirittura lo difende saranno quelli che seguono il calcio in modo distaccato..impossibile che un solo appassionato vero difenda la sua completa incapacitą..

Member
    ma per favore...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.