Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 33
    Senior Member L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    Schiappa no, ma è un giocatore molto problematico che il Real Madrid non vede l'ora di appioppare a qualcuno.
    Quello che più stupisce è che vanno a spendere 20 milioni per un terzino sinistro mentre ci sono ruoli dove la squadra è veramente carente.
    Sinceramente non capisco anch'io la cosa. Ok che il ragazzo è molto più propositivo rispetto a Ricardo, quindi più adatto a Giampaolo, però oggettivamente sarebbe il quarto laterale, preso a 20 mln, non avendo infinite risorse. Non so dove vogliono andare a parare.

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riportato da Mediaset, che conferma le precedenti news, ci siamo per Theo Hernandez al Milan in cambio di 20 mln. La società rossonera è pronta a proporre al terzino un triennale da 2 mln a stagione.
    .

Non mi torna un triennale anzichè 4 anni. Cifra per me troppo alta.
    Aggiungo anche che avevan detto baata ai calciatori problematici

Senior Member L'avatar di __king george__
    Citazione Originariamente Scritto da Zosimo2410 Visualizza Messaggio
    Con il decreto sviluppo sono 2,8 lordi. Equivalenti ad un ingaggio di 1,6 netti dati ad un giocatore che gioca in Italia.
    Citazione Originariamente Scritto da Zosimo2410 Visualizza Messaggio
    Il tetto é vero, rassegnatevi.
    Ma 2,5 netti ad un italiano (4,5 lordi) sono 3,1 ad uno che hangiocato 2 anni all’estero.

Comunque Torreira prende 2,8 e Ceballos 1,2...
    machecazz

penso che tu sia il prototipo perfetto del tifoso che vorrebbe Scaroni...

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Pamparulez2 Visualizza Messaggio
    Non mi torna un triennale anzichè 4 anni. Cifra per me troppo alta.
    Aggiungo anche che avevan detto baata ai calciatori problematici
    Altrove si legge quinquennale.

Senior Member L'avatar di willcoyote85
    Tante cose da chiarire su questa operazione

Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Sinceramente non capisco anch'io la cosa. Ok che il ragazzo è molto più propositivo rispetto a Ricardo, quindi più adatto a Giampaolo, però oggettivamente sarebbe il quarto laterale, preso a 20 mln, non avendo infinite risorse. Non so dove vogliono andare a parare.
    Sì, ok, quarto laterale, però gli altri 3 sono delle chiaviche, eh. Tutto l'anno che il 99% dei tifosi si lamenta (GIUSTAMENTE) dell'inguardabile Rodriguez, ma quando gli prendono un terzino che lo sostituisca ci si lamenta ugualmente.
    A me pare ovvio che venderemo così 2 fra RR, Laxalt e Strinic. Siamo a giugno, mica è finito il mercato!
    " ...but what's puzzling you is the nature of my game! "

Senior Member
    non lo conosco. salta l'uomo ? o corre per 3 o 4 metri e torna indietro e la passa al centrale come fanno quelli che abbiamo già ?

Citazione Originariamente Scritto da Freddiedevil Visualizza Messaggio
    Sì, ok, quarto laterale, però gli altri 3 sono delle chiaviche, eh. Tutto l'anno che il 99% dei tifosi si lamenta (GIUSTAMENTE) dell'inguardabile Rodriguez, ma quando gli prendono un terzino che lo sostituisca ci si lamenta ugualmente.
    A me pare ovvio che venderemo così 2 fra RR, Laxalt e Strinic. Siamo a giugno, mica è finito il mercato!
    Io sono uno che non mi lamento. Più che altro analizzavo oggettivamente la situazione.

Junior Member
    Secondo Marca accordo totale e visite mediche fissate per Lunedì.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.