Milan:Theo rientra dopo la sosta.

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,287
Reaction score
1,071
Se bravo.... vuol dire che il milan lo guardi poco allora..... certo meglio 2 o 3 punti e poi sorbirsi dei bidoni per tutta la stagione? Per me no
Non mi perdo una partita da anni e seguo il Milan da 50 anni. Ti assicuro che negli anni 70 era molto più doloroso essere tifosi del milan. Si è vinto un campionato con giocatori veramente mediocri. Questi non sono affatto bidoni. Comunque bisogna tifare perché i giocatori giochino bene e non male. Se per te il tifo è questo abbiamo posizioni diverse. Sono contento di tifare per i miei giocatori e non contro
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Non mi perdo una partita da anni e seguo il Milan da 50 anni. Ti assicuro che negli anni 70 era molto più doloroso essere tifosi del milan. Si è vinto un campionato con giocatori veramente mediocri. Questi non sono affatto bidoni. Comunque bisogna tifare perché i giocatori giochino bene e non male. Se per te il tifo è questo abbiamo posizioni diverse. Sono contento di tifare per i miei giocatori e non contro

io sarei contento di vedere in campo almeno i migliori della rosa. cosa che è anni che non avviene. e questo mi fa incavolare
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,987
Reaction score
3,708
Non mi perdo una partita da anni e seguo il Milan da 50 anni. Ti assicuro che negli anni 70 era molto più doloroso essere tifosi del milan. Si è vinto un campionato con giocatori veramente mediocri. Questi non sono affatto bidoni. Comunque bisogna tifare perché i giocatori giochino bene e non male. Se per te il tifo è questo abbiamo posizioni diverse. Sono contento di tifare per i miei giocatori e non contro

Hai ragione da vendere, anche perché anche io ricordo bene quel buio periodo del Milan, ma è vero anche che molti sono esasperati da anni di "limbo" e soprattutto, per quanto mi riguarda, di poca chiarezza. Sono più ottimista con la nuova società e col nuovo allenatore e credo che il rendimento di molti potrà aumentare con Giampaolo, ma ci serve qualcosina per puntare a sto benedetto posto in CL e deve tornare l'entusiasmo in tutto l'ambiente. Dita incrociate e Forza Milan.
 

Similar threads

Alto
head>