Milan: Theo Hernandez in prestito oneroso con obbligo.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,169
Reaction score
27,366
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,808
Reaction score
123
Mediaset conferma tutte le precedenti news (QUI http://www.milanworld.net/milan-e-fatta-per-theo-hernandez-lunedi-visite-mediche-vt78285.html ) ed aggiunge che il Milan ha preso Theo Hernandez con la formula del prestito oneroso da 2 mln con obbligo di riscatto a 18 mln.

Il giocatore guadagnerà 2 mln all'anno.

Certo,l'obbligo non mi pare una genialata. Ma sinceramente non l'ho mai visto giocare,per cui rimando ogni giudizio ad un momento successivo.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,592
Reaction score
14,652
speriamo bene , entro settimana prossima spero acquistino almeno un centrocampista titolare in modo da lavorare subito con Giampaolo
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,220
Per me è scarso, ovviamente sarei felicissimo di farmi smentire.
 

giannigrenoli

Junior Member
Registrato
15 Maggio 2019
Messaggi
1,168
Reaction score
251
Non è costato poco per uno sconosciuto,anche perchè in quel ruolo siamo quantitativamente coperti. Si vede che devono conoscerlo bene per rischiare 20 milioni.
 

Dany20

New member
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
6,537
Reaction score
8
Il giocatore non lo conosco. Mi sono limitato a vedere qualche video che come sempre lasciano il tempo che trovano. Speriamo bene anche se avrei preferito un diritto di riscatto piuttosto che l'obbligo. Almeno vedremo qualche spinta in quella fascia che ha pianto per due anni con la lumaca svizzera.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,857
Reaction score
9,832
Mediaset conferma tutte le precedenti news (QUI http://www.milanworld.net/milan-e-fatta-per-theo-hernandez-lunedi-visite-mediche-vt78285.html ) ed aggiunge che il Milan ha preso Theo Hernandez con la formula del prestito oneroso da 2 mln con obbligo di riscatto a 18 mln.

Il giocatore guadagnerà 2 mln all'anno.

Boh, io non lo conosco.

Ma è il nuovo Maldini, o siamo ricchi... o siamo fessi.

20 milioni per sto terzino, con miliardi di lacune in altri ruoli.. speriamo bene.

Non voglio fare come la maggior parte, devo tener duro... come dico sempre giudico a fine mercato. Vedremo che combinano.
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Boh, io non lo conosco.

Ma è il nuovo Maldini, o siamo ricchi... o siamo fessi.

20 milioni per sto terzino, con miliardi di lacune in altri ruoli.. speriamo bene.

Non voglio fare come la maggior parte, devo tener duro... come dico sempre giudico a fine mercato. Vedremo che combinano.


Effettivamente se spendono 20mln per un terzino e l’anno prossimo ci ritroviamo di nuovo a giocare con Suso, Calhanoglu e Borini... non so che pensare.
 
Alto
head>