Milan: Theo Hernandez in prestito oneroso con obbligo.

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Io ci credo in Theo. Uno dei pochi profili Real che possiamo davvero pensare di trattare insieme a Ceballos e Mariano Diaz.
Ho fatto il nome di Theo prima ancora che uscisse sui giornali...Un collega spagnolo mi ha anche detto che lui ne è rimasto spesso impressionato...vi farà ricredere.
 
Registrato
20 Novembre 2018
Messaggi
3,780
Reaction score
1,213
Beh se lo ha preso il real proprio scarso non dovrebbe essere.... Speriamo bene e vediamo come proseguono sul mercato
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,132
Reaction score
11,625
Boh, io non lo conosco.

Ma è il nuovo Maldini, o siamo ricchi... o siamo fessi.

20 milioni per sto terzino, con miliardi di lacune in altri ruoli.. speriamo bene.

Non voglio fare come la maggior parte, devo tener duro... come dico sempre giudico a fine mercato. Vedremo che combinano.
Concordo... avrei cominciato col colmare le lacune in altri ruoli. Poi questo qui, che il Real dá via a cuor leggero... sento puzza di bidone...
 
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
6,121
Reaction score
824
Sinceramente è un acquisto che non capisco, probabilmente è un genio e non lo sappiamo più in un ruolo dove non serve nessuno, voglio comunque fidarmi della nuova dirigenza.
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,719
Reaction score
564
Sinceramente è un acquisto che non capisco, probabilmente è un genio e non lo sappiamo più in un ruolo dove non serve nessuno, voglio comunque fidarmi della nuova dirigenza.

Credo che Rodriguez verrà ceduto, non è adatto per niente al gioco di Giampaolo.
 

Igor91

Member
Registrato
17 Aprile 2018
Messaggi
2,488
Reaction score
255
Mediaset conferma tutte le precedenti news (QUI http://www.milanworld.net/milan-e-fatta-per-theo-hernandez-lunedi-visite-mediche-vt78285.html ) ed aggiunge che il Milan ha preso Theo Hernandez con la formula del prestito oneroso da 2 mln con obbligo di riscatto a 18 mln.

Il giocatore guadagnerà 2 mln all'anno.

Intanto qui si fa passare questo come un'acquistetto da niente....

È UN TRATTORE! Viene dentro al campo come il burro, è veloce ed ha una forza fisica mostruosa.
Difensivamente deve crescere, ma è un 97!!

Raga, credetemi, FORTISSIMO.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,209
Reaction score
1,159
Mediaset conferma tutte le precedenti news (QUI http://www.milanworld.net/milan-e-fatta-per-theo-hernandez-lunedi-visite-mediche-vt78285.html ) ed aggiunge che il Milan ha preso Theo Hernandez con la formula del prestito oneroso da 2 mln con obbligo di riscatto a 18 mln.

Il giocatore guadagnerà 2 mln all'anno.

Un grosso "bah" da parte mia.
Spendere 20 milioni per il quarto terzino sinistro in questo momento tecnico/economico del club, addirittura mentre in contemporanea si sta svendendo Donnarumma, mi piace proprio poco.
Oltretutto parliamo di un giocatore con parecchi punti interrogativi....
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Ma avete mai pensato che in società si possa lavorare su più fronti contemporaneamente?
Solo perchè abbiamo chiuso per Theo non significa che non stanno lavorando su centrocampo e attacco...

A casa mia significa solo che per quel giocatore hanno raggiunto l'intesa e hanno fatto bene a chiudere.

Per il centrocampo ed attacco può essere che gli obbiettivi necessitino di lavoro ai fianchi ed è impossibile chiudere con la stessa velocità del terzino.

non siamo mica su Football Manager dai!
 
Alto
head>