Milan. tesoretto per Morata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,885
Reaction score
28,045
Come riportato da Sportmediaset, il Milan dalle varie cessioni (si parla, come riportato dai vari topic, delle possibili uscite di Donnarumma, Suso, Bonucci, Locatelli, Bacca, Kalinic), potrebbe ricavare un tesoretto da reinvestire per un grande attaccante. Il nome può essere quello di Alvaro Morata, in uscita dal Chelsea.

Elliott, come già riportato, per il calciomercato metterà una cifra tra i 35 ed i 50 mln.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Come riportato da Sportmediaset, il Milan dalle varie cessioni (si parla, come riportato dai vari topic, delle possibili uscite di Donnarumma, Suso, Bonucci, Locatelli, Bacca, Kalinic), potrebbe ricavare un tesoretto da reinvestire per un grande attaccante. Il nome può essere quello di Alvaro Morata, in uscita dal Chelsea.

Elliott, come già riportato, per il calciomercato metterà una cifra tra i 35 ed i 50 mln.

Io ho detto piú volte che la mia prima scelta é Morata in alternativa Higuain, insomma vhi non sará il titolare al Chelsea.

Mi piace tantissimo bell’uograde rispetto a Kalinic dell’anno scorso lenso.
 

odasensei

New member
Registrato
21 Maggio 2018
Messaggi
1,323
Reaction score
5
Come riportato da Sportmediaset, il Milan dalle varie cessioni (si parla, come riportato dai vari topic, delle possibili uscite di Donnarumma, Suso, Bonucci, Locatelli, Bacca, Kalinic), potrebbe ricavare un tesoretto da reinvestire per un grande attaccante. Il nome può essere quello di Alvaro Morata, in uscita dal Chelsea.

Elliott, come già riportato, per il calciomercato metterà una cifra tra i 35 ed i 50 mln.

Boh a me Morata né piace e né lo reputo un grande attaccante...se dovessi fare il grande investimento punterei su Martial che può fare sia la prima punta che l'esterno in modo da non togliere molto spazio a Cutrone...solo che Martial al Milan non ci viene :(
 

napsab1

Junior Member
Registrato
7 Giugno 2015
Messaggi
72
Reaction score
0
Come riportato da Sportmediaset, il Milan dalle varie cessioni (si parla, come riportato dai vari topic, delle possibili uscite di Donnarumma, Suso, Bonucci, Locatelli, Bacca, Kalinic), potrebbe ricavare un tesoretto da reinvestire per un grande attaccante. Il nome può essere quello di Alvaro Morata, in uscita dal Chelsea.

Elliott, come già riportato, per il calciomercato metterà una cifra tra i 35 ed i 50 mln.

E che lo prende a fare se poi vende mezza squadra?
 

FrancoUomoVero

New member
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
422
Reaction score
6
non mi sento di fare lo schizzinoso con Morata, anche perchè per come siamo messi è facile che dica di no.
 
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
3,805
Reaction score
1,674
Io ho detto piú volte che la mia prima scelta é Morata in alternativa Higuain, insomma vhi non sará il titolare al Chelsea.

Mi piace tantissimo bell’uograde rispetto a Kalinic dell’anno scorso lenso.

Io verso questo giocatore ho sentimenti contrastanti, mi piace ma allo stesso tempo mi lascia perplesso. Apparentemente è molto forte, ma poi per un motivo o per l'altro è sempre finito per diventare un panchinaro di lusso, in qualsiasi club abbia giocato, e con tecnici diversi. Chissà. magari potrebbe essere un aspetto su cui far leva per portarlo al Milan, vecchio club prestigioso come il Real ma caduto in disgrazia, un giocatore forte, ma che è ancora un po scommessa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>