Milan: tesoretto da 50 mln per il bomber.

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,266
Reaction score
11,297
Dalla cessione di questi tre giocatori non arriveranno mai 50 milioni: Bacca (12-15 milioni al massimo), Lapadula (riscatto obbligatorio a 11 milioni), Niang (ha l'obbligo a 12 milioni, oltre a un milione di bonus che credo non si sia raggiunto vista la stagione mediocre del francese).

Stiamo quindi parlando di 35-38 milioni, ai quali volendo al massimo si potrebbe aggiungere i 6 milioni per i prestiti incassati quest'anno.

Contano le plusvalenze, non i prezzi di cessione.

E di conseguenza, non serve incassare 50 milioni per spenderne 50, perchè i nuovi pesano per i costi di ammortamento pluriennali.

Possiamo avere un'immagine più nitida quando verà chiuso il bilancio del primo anno e individuato il saldo negativo definitivo, l'incasso di questi bidoni potrebbe servire a ridurre il passivo e basta.
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Contano le plusvalenze, non i prezzi di cessione.

E di conseguenza, non serve incassare 50 milioni per spenderne 50, perchè i nuovi pesano per i costi di ammortamento pluriennali.

Possiamo avere un'immagine più nitida quando verà chiuso il bilancio del primo anno e individuato il saldo negativo definitivo, l'incasso di questi bidoni potrebbe servire a ridurre il passivo e basta.

Si certo, stavo solo contrastando i numeri imprecisi del CdS.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,867
Reaction score
9,845
Cavani, Benzema o al limite Dzeko; altrimenti meglio restare con Silva e Cutrone.

Ma non esistono più i giocatori intermedi? che ne so.. i mandzukic a 27 anni a 20 milioni... o roba simile?

So che non sono quelli dei nostri sogni... ma ragioniamo terra terra...

Oppure il Dybala di 3 anni fa? Non so..le promesse.. quelle buone..non ci sono più?

C'è tale penuria in giro?

Perchè ormai Lotito vorrà 100 milioni, ma io veramente, piuttosto che Cutrone o Silva titolari, l'anno prossimo preferirei andare in giro con IMMOBILE, guardate cosa mi tocca scrivere.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Ma non esistono più i giocatori intermedi? che ne so.. i mandzukic a 27 anni a 20 milioni... o roba simile?

So che non sono quelli dei nostri sogni... ma ragioniamo terra terra...

Oppure il Dybala di 3 anni fa? Non so..le promesse.. quelle buone..non ci sono più?

C'è tale penuria in giro?

Perchè ormai Lotito vorrà 100 milioni, ma io veramente, piuttosto che Cutrone o Silva titolari, l'anno prossimo preferirei andare in giro con IMMOBILE, guardate cosa mi tocca scrivere.
Già abbiamo le promesse e si chiamano Silva e Cutrone; a noi servono delle garanzie là davanti e, da questo punto di vista, non vedo altri nomi al di fuori dei tre succitati.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,867
Reaction score
9,845
Già abbiamo le promesse e si chiamano Silva e Cutrone; a noi servono delle garanzie là davanti e, da questo punto di vista, non vedo altri nomi al di fuori dei tre succitati.

Dybala era già un mezzo progetto di gran giocatore, altro che Silva e Cutrone.

Cutrone, manco sua madre si aspettava facesse 10/12 gol.

Silva, tre quarti di forum, me compreso, non sapeva esistesse prima che lo comprassimo...

La mia non è un accusa: ma qui sembra che esistano solo Benzema e Cavani, a parte gli inarrivabili ovviamente.

Non c'è nulla in giro di decente a 30/40 milioni? la mia domanda è seria, non ho più tempo di seguire il calcio internazionale, e sopratutto non gioco a Football Manager da una vita :asd: , non sono molto aggiornato, devo ammetterlo.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Dybala era già un mezzo progetto di gran giocatore, altro che Silva e Cutrone.

Cutrone, manco sua madre si aspettava facesse 10/12 gol.

Silva, tre quarti di forum, me compreso, non sapeva esistesse prima che lo comprassimo...

La mia non è un accusa: ma qui sembra che esistano solo Benzema e Cavani, a parte gli inarrivabili ovviamente.

Non c'è nulla in giro di decente a 30/40 milioni? la mia domanda è seria, non ho più tempo di seguire il calcio internazionale, e sopratutto non gioco a Football Manager da una vita :asd: , non sono molto aggiornato, devo ammetterlo.
Che c'entra che Cutrone non si conoscesse prima di questa stagione? Ora c'è e va valutato come giovane promessa. Eh, i Dybala non si trovano mica dietro l'angolo; tu parli con semplicità di giocatori giovani, già forti e prendibili, ma stai chiedendo la luna; generalmente o vai sui Silva, con tutte le difficoltà del caso, o vai sulle garanzie. Io, per quanto mi riguarda, Dybala da schierare in mezzo all'attacco non ne vedo attualmente.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Chi si può prendere con 50mln?

Belotti
Batshuayi
Morata
Lacazzette

Poi ne dubito molto che questa proprietà sia disposta a investire tutto quel soldi in gente over 30 che poi hanno anche certi ingaggi assurdi

Benzema (30 anni)
Dzeko (32 anni)
Falcao (32 anni)
Suarez (31 anni)
 
Alto
head>