Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Visualizza Risultati Sondaggio: Milan, terzo posto possibile?

Partecipanti
46. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si, arriveremo terzi

    16 34.78%
  • No, andremo in Europa League

    19 41.30%
  • No, non andremo neanche in Europa League

    11 23.91%
Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 101

  1. #51
    Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    20,589
    Dipende da eventuali rinforzi, il Milan di Pazzini difficilmente andrà lontano

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #52
    Secondo me è impossibile,siamo troppo mediocri.

  4. #53
    no ed è meglio cosi,per far avviare una serie campagna acquisti serve comunque l'europa ma il milan attuale può aspirare solo all'europa legue e dovrebbere pure prenderla seriamente.

    il bello di quella manifestazione e che puoi mettere giovani con più facilità.

  5. #54
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    181
    Con la rosa attuale credo che possiamo giocarcela per entrare in europa league arrivando 5-6 (coppa italia permettendo). La Roma sarebbe teoricamente più forte di noi, ma essendo allenata da Zeman prende tanti gol (come noi del resto) e fuori casa è irriconoscibile. La Fiorentina è una bella squadra, ma con l'alto tasso tecnico che ha è più idonea a giocare una competizione a eliminazione diretta (le coppe) piuttosto che un formato torneo dove molto spesso è più importante avere una squadra concreta con qualche campione che ti risolve la partita (vedasi differenza tra milan e juventus pre-calciopoli, una vinceva in Europa l'altra solo in Italia). L'Inter alterna momento buoni da momenti meno buoni, Stramaccioni è visibilmente succube dello spogliatoio e ricopre il ruolo di terzo allenatore obbligandolo spesso a scelte discutibili come far giocare sempre milito-cambiasso-zanetti malgrado l'età anagrafica.
    Personalmente credo che per il 5-6 posto, al momento, possiamo giocarcela in quanto i nostri diretti competitori magari sono meglio di noi, ma hanno comunque degli evidenti difetti che sul lungo vengono pagati; da parte nostra abbiamo comunque sia una struttura societaria ben oliata e, malgrado non piaccia, con più esperienza dirigenziale che in queste situazioni (anche se non si investe) viene fuori. La società milan è maggiormente abituata a sostenere certe situazioni rispetto ad altre come Roma e Fiorentina che sono oramai anni che non vincono nulla di rilevante.

  6. #55
    Member L'avatar di AcetoBalsamico
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Lovere
    Messaggi
    2,685
    Ho votato per l'Europa League, ma ci sono buone possibilità di non arrivare nemmeno li. Come ci sono delle possibilità, seppur minime, di raggiungere il terzo posto. L'unica speranza sarebbe quella di fare un filotto di almeno 5 vittorie consecutive e vedere dove ci troviamo dopo queste, ma stento a crede che in questo momento questa squadra possa fare qualcosa di simile.

  7. #56
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    181
    Più che altro il gap con le squadre sopra di noi è troppo alto. Prima o poi dovremmo avere una flessione fisiologica che, per la squadra che siamo, ci porterà a perdere delle partite.

  8. #57
    Senior Member L'avatar di The Ripper
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    13,646
    Non andremo nemmeno in europa League. Anche se la Roma ha un allenatore imbarazzante e la Fiorentina basta poco per mandarla in crisi.

  9. #58
    Senior Member L'avatar di Blu71
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    16,001
    Allegri a Sky sulla lotta per il posto in Champions League: “Ci sono sette squadre che lottano per la Champions, la Juve è favorita per lo scudetto ma noi faremo il massimo per completare la rimonta e cercare di raggiungere chi ci precede in classifica. Tanti club sono rimasti fuori dalla Champions per due o tre anni, vogliamo disputare un grande girone di ritorno per provare a conquistare la massima rassegna europea; certamente paghiamo l’handicap della partenza difficile in campionato. Napoli e Lazio principali rivali? Non solo, ci sono anche Inter e Fiorentina”.

  10. #59
    Senior Member L'avatar di Blu71
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    16,001
    Oggi siamo più vicini....

  11. #60
    Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    30,739
    Ad oggi è possibile, però ci vuole qualcosa dal mercato.

Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.