Milan terza forza del campionato per i bookmakers. Le quote.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,935
Reaction score
28,071
Come riportato dal Corriere dello Sport, il Milan ora, almeno secondo i Bookmakers, è la terza forza del campionato. La quota dei rossoneri per la vittoria del campionato si è dimezzata, passando da 15 a 7,50. In testa la Juve quotata a 1,60 poi il Napoli a 5,50. Inter e Roma seguono a 10 e 11.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,100
Reaction score
1,823
Giusto così. Il mercato per ora dice questo, ma attenzione che il calcio giocato è tutta altra cosa. Voliamo bassi , facciamo il nostro campionato e proviamo ad arrivare dove il nostro obiettivo ci chiede di arrivare.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Come riportato dal Corriere dello Sport, il Milan ora, almeno secondo i Bookmakers, è la terza forza del campionato. La quota dei rossoneri per la vittoria del campionato si è dimezzata, passando da 15 a 7,50. In testa la Juve quotata a 1,60 poi il Napoli a 5,50. Inter e Roma seguono a 10 e 11.

A parte la Roma dietro l'Inter mi sembrano quote logiche
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,853
Reaction score
1,610
roma e inter non sono lontane (nemmeno il napoli). comunque vuol dire che è più facile arrivare quinti che primi. sempre secondo i bookmakers ovviamente.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Juve
Napoli
Milan
Inter
Roma
Lazio
Atalanta
ecc ecc

le prime 2 possono arrivare invertite e anche noi con gli sfinteristi.
 

Roger84

Member
Registrato
23 Agosto 2015
Messaggi
1,594
Reaction score
273
Una volta che arriverà la prima punta (parlo di uno dei top), mi aspetto che la quota si abbasserà a 5 a ridosso del Napoli...altro che Inter e Roma....
 

Mr7

Junior Member
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
268
Reaction score
11
Io nn riesco a vedere questo ottimismo nell'inter ma da nni ormai ... nn ho mai prnosticato la CL per loro. Ad gg nn si sono rinforzati granché. Chi dei loro sarebbe titolare nel milan di gg? Imho solo perisic e icardi.
 
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,440
Reaction score
145
Io nn riesco a vedere questo ottimismo nell'inter ma da nni ormai ... nn ho mai prnosticato la CL per loro. Ad gg nn si sono rinforzati granché. Chi dei loro sarebbe titolare nel milan di gg? Imho solo perisic e icardi.

Icardi per ora, dipende da chi prendiamo :asd:
 

Similar threads

Alto
head>