Milan: tentazione Rakitic.

C

Crox93

Guest
Il discorso è: in calo fisico o mentale?
Se venisse da noi e tornasse ad essere anche solo quello di 2 anni fa sarebbe un assoluto Top
 
V

vanbasten

Guest
Bomba dalla Spagna. Secondo quanto riportato da Don Balon, il Milan, per rinforzare il centrocampo, è sulle tracce di Ivan Rakitic del Barcellona. Il blaugrana potrebbero decidere di privarsene per finanziare l'acquisto di Verratti.

vabbe è scontato che adesso tutti i giornali ci accostano a tutti.
 
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
Bomba dalla Spagna. Secondo quanto riportato da Don Balon, il Milan, per rinforzare il centrocampo, è sulle tracce di Ivan Rakitic del Barcellona. Il blaugrana potrebbero decidere di privarsene per finanziare l'acquisto di Verratti.

Mi piacerebbe "tentazione Modric". Dai su, ora che stiamo facendo i botti andiamo a prenderlo a Madrid.
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,784
Reaction score
1,750
Bomba dalla Spagna. Secondo quanto riportato da Don Balon, il Milan, per rinforzare il centrocampo, è sulle tracce di Ivan Rakitic del Barcellona. Il blaugrana potrebbero decidere di privarsene per finanziare l'acquisto di Verratti.

È praticamente due anni che non lo vedo, ma a quel tempo era un bel gran giocatore. Certo, io prima busserei a Madrid... o perché no, anche a Londra sponda Chelsea per un certo spagnolo... chissà magari è ancora possibile
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
È praticamente due anni che non lo vedo, ma a quel tempo era un bel gran giocatore. Certo, io prima busserei a Madrid... o perché no, anche a Londra sponda Chelsea per un certo spagnolo... chissà magari è ancora possibile

Ma appunto, piuttosto che provare con Rakitic meglio farlo con Fabregas.
 
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
2,124
Reaction score
171
Va beh, anche Khedira quando è andato via dal Real sembrava ormai un cesso a pedali spompato, ma in Serie A se hai qualità fai il botto con questo livello ridicolo. E Rakitic ci farebbe fare un salto di qualità PAZZESCO.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
Se proprio vogliono dare via un giocatore, io ci proverei più per Iniesta (senza che le faccia tutte). Lo accostava a Inter e Juve, se lo danno via...

Ha dichiarato poco tempo fa che vuole concludere la carriera a Barcellona (Bonucci? :troll:)
 
Alto
head>