Milan: tentativo per Koscielny.

Djerry

New member
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
3,795
Reaction score
286
Secondo quanto riportato dalla Francia, da Telefoot, il Milan, complice l'imminente partenza di Paletta, vorrebbe fare ancora qualcosa in difesa. Piace Koscielny, difensore trentaduenne dell'Arsenal. I rossoneri stanno facendo un tentativo. Wenger, comunque, starebbe provando a convincerlo a restare a Londra.

Francamente che Koscielny, emanazione in campo di Wenger, molli l'Arsenal e la fascia di capitano per fare la riserva a Romagnoli e Musacchio è un po' surreale da auspicare, per non dire altro.

Al netto per altro dei discorsi sul costo e sull'ingaggio, oltre al fatto che c'è pure un Mondiale di mezzo da protagonista.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Via un ultratrentenne per un altro ultratrentenne.
Eviterei di perdere tempo su cose così, tranne se Paletta ha chiesto la cessione.

Paletta voleva il rinnovo con adeguamento di contratto e GIUSTAMENTE Fax e Max l'hanno manato a C .

Bisogna sempre vedere oltre al semplice notizia .
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Francamente che Koscielny, emanazione in campo di Wenger, molli l'Arsenal e la fascia di capitano per fare la riserva a Romagnoli e Musacchio è un po' surreale da auspicare, per non dire altro.

Al netto per altro dei discorsi sul costo e sull'ingaggio, oltre al fatto che c'è pure un Mondiale di mezzo da protagonista.

e se dietro giocassimo a 3 ?
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Secondo quanto riportato dalla Francia, da Telefoot, il Milan, complice l'imminente partenza di Paletta, vorrebbe fare ancora qualcosa in difesa. Piace Koscielny, difensore trentaduenne dell'Arsenal. I rossoneri stanno facendo un tentativo. Wenger, comunque, starebbe provando a convincerlo a restare a Londra.

Se integro (e non vedo perché non dovrebbe esserlo a fronte di 43 gare disputate in stagione) sarebbe un acquisto importante.
Tra l'altro abituato anche a giocare a 3 dietro...
 

Djerry

New member
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
3,795
Reaction score
286
e se dietro giocassimo a 3 ?

Anche come titolare mi sembra davvero complicato non solo che venga al Milan, ma che proprio molli l'Arsenal ed il forte legame che ha coi Gunners, per altro nell'estate che precede i mondiali in cui della Francia sarà il leader e titolare ben assortito con Varane.

Parliamo di un punto fermo assoluto a Londra, capitano, con contratto scadenza 2020 ed ingaggio non inferiore ai 5-6 lordi, che ci costerebbe non meno di 20 milioni di cartellino.
Mi pare proprio fuori portata.
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Anche come titolare mi sembra davvero complicato non solo che venga al Milan, ma che proprio molli l'Arsenal ed il forte legame che ha coi Gunners, per altro nell'estate che precede i mondiali in cui della Francia sarà il leader e titolare ben assortito con Varane.

Parliamo di un punto fermo assoluto a Londra, capitano, con contratto scadenza 2020 ed ingaggio non inferiore ai 5-6 lordi, che ci costerebbe non meno di 20 milioni di cartellino.
Mi pare proprio fuori portata.

Scambio + o - alla pari con Niang e costo del cartellino in gran parte ripagato con i risparmi su stipendi del francese e di Paletta. Con la differenza che, come dici tu, prenderesti un giocatore pilastro della nazionale francese.
Potendo...lo farei volentieri
 

Djerry

New member
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
3,795
Reaction score
286
Scambio + o - alla pari con Niang e costo del cartellino in gran parte ripagato con i risparmi su stipendi del francese e di Paletta. Con la differenza che, come dici tu, prenderesti un giocatore pilastro della nazionale francese.
Potendo...lo farei volentieri

Ah beh certo, tecnicamente non c'è alcun dubbio, fosse possibile.
Pure al netto di qualche distrazione improvvisa che ogni tanto si concede.

Mi metto proprio nei panni del giocatore e dell'Arsenal, e mi pare fuori da ogni logica. Tanto più con la conferma di Arsene.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,185
Reaction score
11,661
Rendiamoci conto lo schifo della passata gestione. Questi cinesi devono comprare 7 titolari più annesso riserve. Manco le riserve si salvavano. E probabilmente in un anno, con gli acquisti di Calhanoglu, Conti, un regista riusciremo a centrare subito il quarto posto almeno.
 
Alto
head>