Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Ale
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Ma perchè escono tutti questi articoli su un nuovo portiere quando in estate si è fatta una scelta precisa prendendo per un progetto pluriennale un portiere affidabile? Per me sono articoli privi di fondamento.
    oppure lopez ha capito l'andazzo, che qua non e' prioritario vincere ( parole dell'allenatore ) e che quindi si trovera' una squadra piu ambiziosa del milan attuale.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    ma poi perche al milan??

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    oppure lopez ha capito l'andazzo, che qua non e' prioritario vincere ( parole dell'allenatore ) e che quindi si trovera' una squadra piu ambiziosa del milan attuale.
    Lopez sapeva BENISSIMO dove stava andando, la sua è stata una scelta assolutamente ponderata.

Ale
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Lopez sapeva BENISSIMO dove stava andando, la sua è stata una scelta assolutamente ponderata.
    le sue dichiarazioni sono molto piu ambiziose e assolutamente non allineate a tutte le altre del Milan. Lui fino alla settimana scorsa parlava di vincere lo scudetto, l'allenatore dice che non vincere non è importante. Secondo me lopez sa del milan per quello che ancelotti gli ha detto..

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    le sue dichiarazioni sono molto piu ambiziose e assolutamente non allineate a tutte le altre del Milan. Lui fino alla settimana scorsa parlava di vincere lo scudetto, l'allenatore dice che non vincere non è importante. Secondo me lopez sa del milan per quello che ancelotti gli ha detto..
    Il fatto che lui sia ambizioso ed abbia una mentalità vincente lo porta a dire certe cose, ma in estate sapeva benissimo di andare in un grande club in caduta libera, che spera solo ed unicamente in un miracolo sportivo visto che investe zero euro da anni. Rimane al Milan anche il prossimo anno, minimo, vedrai.

io penso che Lopez non abbia visto partite del Milan da parecchio tempo e abbia ascoltato soprattutto Ancelotti

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da Penny.wise Visualizza Messaggio
    io penso che Lopez non abbia visto partite del Milan da parecchio tempo e abbia ascoltato soprattutto Ancelotti
    Lo penso anch'io.
    E secondo me vuole, giustamente, scappare da questo circo.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.