Milan, tensione tra Galliani-Barbara. Sponsor chiedono chiarezza.

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Probabilmente non sono stato capace di spiegarmi. Rendere importante qualcosa che fino all'altro ieri, per il tifoso, non lo era lo trovo fazioso ed opportunista. Se fino a ieri chi rivestiva quel ruolo non aveva la minima importanza, arrivare oggi a strapparsi la camicia in stile Pozzecco lo trovo un "filino" esagerato, oltre che palesemente voluto. :)

Ma chi sta tirando i fili da lassù, probabilmente, sta facendo egregiamente il suo lavoro visti i i risultati ;)

Ma non è detto sia solo questo...Forse anche in alto (in questo caso barbara) le scoprono via via certe cose..del tipo che il milan magari avrà a libro paga oltre ai giocatori 2-300 dipendenti; presumo che berlusconi silvio non abbia idea di chi svolge le mansioni non principali (a stento conosce la rosa)..ben venga invece qualcuno che finalmente inizia a controllare tutte queste cose "di contorno" e così saltano fuori gli altarini e se poi vengono usati per aizzare i tifosi meglio ancora, come la storia dei procuratori "amici" che fece infuriare fester perché fino ad allora il codazzo di giornalai servi mai gli avevano chiesto perché facesse "affari" solo coi soliti 2-3..magari a breve scopriremo che il figlio di Fester ricopre qualche incarico pure lui.. ;)
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
hai ragione, ma non è che uno (o almeno per me è così) va a vedere chi è il responsabile del marketing al Milan, anche perchè ci si aspetterebbe che lo facesse qualcuno un pò più qualificato..ci si scandalizza adesso perchè lo si scopre adesso..ed è proprio quì che si viene fregati la prima volta, nel senso che tu giustamente dici di non abboccare all'amo ma lo stesso amo, allora, ce lo ha tirato Galliani o chi per lui nel momento in cui ha piazzato amici e compagni di merende (è l'unica motivazione che trovo) in sordina, perchè era una carica "minore", scialacquando soldi e gestendo malissimo questo tipo di situazioni..in maniera onesta devo ammettere che non so quanto sia bravo o incapace Massaro, però la puzza di bruciato c'è sempre, quando si parla di uno che non disdegna mai favori ad "amici" e procuratori vari.

detto questo, Barbara Berlusconi è l'inutilità fatta persona, da quando è entrata in società non ha fatto UNA cosa buona, neanche convincere il padre a sganciare..


Forse non mi leggete perché avevo approfondito :) Non dico che visto che è lì da 15 anni allora dobbiamo farci andare bene Massaro per quel ruolo, che poi detto francamente, lo giudichiamo sulla base del nulla poraccio :D, ma visto che fino a ieri lo consideravamo marginale adesso non scandalizziamoci manco fosse il presidente del consiglio. Tutto qui.

Dirò di più, per competenze di base ed importanza del ruolo mi scandalizza MOLTO di più proprio la carica di Barbara rispetto a quella di Massaro, ma lei è Xena la guerriera bella, buona, forte e brava (non mi riferisco a te che hai espresso più volte il tuo pensiero al riguardo) :cool:

Ci si lamenta, giustamente sia chiaro, che Massaro occupi quella posizione per amicizia o compagnia di merende, e allora domando a tutti, ma la cara Barbara non è lì per lo stesso identico motivo? Se non facesse Berlusconi di cognome oggi occuperebbe quel ruolo? Dubito, vista la sua formazione ed il suo background, dal momento che altri della famiglia Berlusconi, anche più giovani, hanno competenze di base decisamente più appropriate per quella posizione.
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
Ma non è detto sia solo questo...Forse anche in alto (in questo caso barbara) le scoprono via via certe cose..del tipo che il milan magari avrà a libro paga oltre ai giocatori 2-300 dipendenti; presumo che berlusconi silvio non abbia idea di chi svolge le mansioni non principali (a stento conosce la rosa)..ben venga invece qualcuno che finalmente inizia a controllare tutte queste cose "di contorno" e così saltano fuori gli altarini e se poi vengono usati per aizzare i tifosi meglio ancora, come la storia dei procuratori "amici" che fece infuriare fester perché fino ad allora il codazzo di giornalai servi mai gli avevano chiesto perché facesse "affari" solo coi soliti 2-3..magari a breve scopriremo che il figlio di Fester ricopre qualche incarico pure lui.. ;)

Barbara Berlusconi si è portata Geronimo La Russa, ripeto La Russa!!! (che oltre essere La Russa è un perdazzurro strasfegatato), nel cda di società legate al Milan. Non è la stessa cosa? Ah no! L'ha fatto Barbara che tutto può e tutto risolve.
Aprite gli occhi che non è Re Mida. Qui non è scegliere Barbara o Galliani, chissenefrega di Galliani e Barbara, qui è solo scegliere il Milan. Noi, scegliamo il Milan. Punto! Vi scongiuro. Non cadiamo nei loro trucchetti...
 

Il Rosso e il Nero

Il Milan è una fede
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
1,137
Reaction score
5
Premesso che per me se ne devono andare tutti, se fossi uno sponsor chiederei chiarezza sugli investimenti. A mio avviso il marchio Milan rischia di deprezzarsi rapidamente
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Barbara Berlusconi si è portata Geronimo La Russa, ripeto La Russa!!! (che oltre essere La Russa è un perdazzurro strasfegatato), nel cda di società legate al Milan. Non è la stessa cosa? Ah no! L'ha fatto Barbara che tutto può e tutto risolve.
Aprite gli occhi che non è Re Mida. Qui non è scegliere Barbara o Galliani, chissenefrega di Galliani e Barbara, qui è solo scegliere il Milan. Noi, scegliamo il Milan. Punto! Vi scongiuro. Non cadiamo nei loro trucchetti...

A me di Barbara interessa poco anzi non la vedo molto sveglia...ma ora prima di tutto da tifoso la mia speranza è che Fester si levi dai piedi..lui e tutto il suo modo di gestire il milan sia come società che come "immagine" in particolare per quanto riguarda le dichiarazioni..alla fine pure la Juve pareva che senza moggi sarebbe finita male..dopo un po' di assetto invece ora sono meglio di prima..la serietà credo alla fine paghi sempre, sicuramente più delle ruffianate di Fester
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
A me di Barbara interessa poco anzi non la vedo molto sveglia...ma ora prima di tutto da tifoso la mia speranza è che Fester si levi dai piedi..lui e tutto il suo modo di gestire il milan sia come società che come "immagine" in particolare per quanto riguarda le dichiarazioni..alla fine pure la Juve pareva che senza moggi sarebbe finita male..dopo un po' di assetto invece ora sono meglio di prima..la serietà credo alla fine paghi sempre, sicuramente più delle ruffianate di Fester

Che ci voglia un rinnovamento è palese oltre che necessario. Mi preoccupa l'alternativa. Perché fino ad ora non mi sembra che abbia anteposto il bene del Milan agli interessi personali (come e dove ha potuto, vedasi Pato e La Russa). Oltre al fatto che, premetto che è un mio parere personalissimo confutato dal niente, penso stia usando il Milan come vetrina per un altro scopo.
 

Penny.wise

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
2,897
Reaction score
4
Forse non mi leggete perché avevo approfondito :) Non dico che visto che è lì da 15 anni allora dobbiamo farci andare bene Massaro per quel ruolo, che poi detto francamente, lo giudichiamo sulla base del nulla poraccio :D, ma visto che fino a ieri lo consideravamo marginale adesso non scandalizziamoci manco fosse il presidente del consiglio. Tutto qui.

Non avevo letto i post dopo :cool:

Comunque penso che sia fuor di dubbio che lei cerca visibilità grazie al Milan e alla posizione che ha in società.
 
Alto
head>