Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 11 di 11

  1. #11
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Come riporta anche Peppe di Stefano di Sky, il Milan è pronto e aspetta soltanto il via libera della FIGC per montare a San Siro la Goal Line Technology. Negli stadi con due squadre la spesa verrebbe divisa a metà, quindi a Milano la spesa sarebbe di circa 100.000 euro a testa tra Milan e Inter. In questo caso, quindi, se la FIGC concede la facoltà (ma non l'obbligo) di utilizzare la GLT, il Milan si metterebbe al riparo da errori in almeno 19 partite su 38.
    Credo proprio che si stia sbagliando: il conto non si divide per campi, ma per il numero di squadre.
    Almeno così hanno suddiviso il conto in Premier (modello a cui ci si riferisce): c'è una spesa totale per la SerieA, che NON è direttamente a carico dei Club. Il totale poi viene suddiviso a tutte e 20 le squadre. E sarebbe anche giusto così, per equità.
    Anche perchè il Milan (o qualsiasi altra squadra che condivide uno stadio) usufruirebbe della tecnologia anche in trasferta.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.