Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 38
    Citazione Originariamente Scritto da goleador 70 Visualizza Messaggio
    Hai ragione Casnop ma Pagni non parla di probabilità su TCL ma di conferme e certezze

Quindi non credo sia una bufala o almeno lo spero
    Non lo credo neanche io, ma ancora è rimasto il sapore amaro di quel pomeriggio estivo, quando CCTV comunicava la presenza di Baidu nel consorzio, ed allora viaggiamo sereni, ma non meno lieti di notizie che confermano la grandezza della operazione societaria che si sta preparando in queste settimane.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Coripra Visualizza Messaggio
    Ho patito anch'io, ma da un (bel) po' mi sento tranquillo: dopo la firma del preliminare è scattato un bel relè nelle mie sinapsi...
    Se (come dice giustamente @Casnop, meglio attendere l'ufficialità) è confermata questa partecipazione, ci saranno grosse possibilità di megasponsorizzazioni...

evvai col tango!
    Invece io il momento esatto in cui ho capito che non ci sarebbero più state inchiappettate è quando hanno versato la seconda caparra.
    Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari! Herbert Kilpin

Member L'avatar di martinmilan

Sarà un piacere guardare il nuovo Milan su un bel TCL 4k,mentre scrivo sul forum tramite il mio cellulare Huaweii sorseggiando forse Moutai con il condizionatore Midea acceso anche in inverno...il tutto ovviamente funzionante tramite panneli solari Hanergy.

Member L'avatar di ralf
    Citazione Originariamente Scritto da martinmilan Visualizza Messaggio
    Sarà un piacere guardare il nuovo Milan su un bel TCL 4k,mentre scrivo sul forum tramite il mio cellulare Huaweii sorseggiando forse Moutai con il condizionatore Midea acceso anche in inverno...il tutto ovviamente funzionante tramite panneli solari Hanergy.
    Lol
    Talent wins games, but teamwork and intelligence wins championships.
    - Michael Jordan

Citazione Originariamente Scritto da martinmilan Visualizza Messaggio
    Pura goduria

\o/ _05-08-2016_ \o/ L'avatar di 28Maggio2003
    Colletta [cit.]

Senior Member L'avatar di MrPeppez
    Questo E' UN colosso. Bene così. Speriamo in altri colossi
    VIA GALLIANI E BERLUSCONI DAL MILAN

#nerosurosso #viraccontocomehoscopertodirobinlialmilanhoibrividi #lafirmanonsispostadiunmillimetro #tuttoprocede

CAMPOPIANO RIDICOLO

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Imyportanti news sulla cessione del Milan da Luca Pagni de La Repubblica. Il colosso TCL, terzo produttore al mondo di televisioni con un fatturato da 16 miliardi di euro è il primo nome, confermato, delle aziende che compogono la cordata che sta rilevando il club. Il prossimo 20 ottobre Silvio Berusconi riceverà la lista completa all'interno della quale ci saranno i nomi di tutti gli investitori.
    Bene,bene.Ma ciò significa che a breve tutti i nomi saranno di dominio pubblico o no?
    Il rosso e il nero,due colori comuni,una passione unica!
    #WeWereACMilanMaIlTifoRimane

#GallianiVIA

"Digo lo que pienso,tómame como soy. No intentes amarrarme, ni dominarme, yo soy quien elige como equivocarme."
    (Shakira)

Junior Member
    speriamo venga confermato il tutto

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Citazione Originariamente Scritto da MissRossonera Visualizza Messaggio
    Bene,bene.Ma ciò significa che a breve tutti i nomi saranno di dominio pubblico o no?
    Si, anche Han Li lo ha confermato ufficialmente nell'intervista alla Gazzetta.
    I nomi saranno divulgati ufficialmente il giorno del closing, come da accordo con Fininvest. Chiaramente più ci si avvicina alla data, più si avranno notizie in anteprima su questi nomi.
    Balotelli sulla luna -> Fatto

Brocchi sulla luna -> Fatto

Galliani sulla luna -> In corso...

Montolivo sulla luna -> In corso...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.