Milan: tanti nomi per l'attacco. Morata piace moltissimo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
I numeri dicono che Morata dopo Messi è il attacante più prolifico in europa in questa stagione 16/17 per reti/minuti giocati..

Senza dubbio può migliorare ancora ed a suo vantaggio ci sono età, moglie che vive a Milano e già esperienza a grandi livelli.

Tra 3 anni potresti ancora rivenderlo ad ottime cifre. Cosa che invece non faresti con Aubameyang.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,419
Reaction score
565
Morata è un grande attaccante che diventerà ancora più forte, inoltre credo sia il giocatore ideale per Montella. Magari arrivasse...
 

robs91

Active member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,447
Reaction score
4
Sky (Di Stefano) conferma: è Morata il primo obiettivo per l'attacco del Milan.
Ovviamente mi piacerebbe ma non mi faccio illusioni.Sarà difficilissimo arrivare a profili del genere,probabilmente è più realistico l'arrivo di un'attaccante alla Lacazette,ovvero di uno che gioca in un club di medio livello che non e' ancora esploso del tutto(sarebbe cmq ottimo e mi accontenterei).
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Ovviamente mi piacerebbe ma non mi faccio illusioni.Sarà difficilissimo arrivare a profili del genere,probabilmente è più realistico l'arrivo di un'attaccante alla Lacazette,ovvero di uno che gioca in un club di medio livello che non e' ancora esploso del tutto(sarebbe cmq ottimo e mi accontenterei).

Uno come Dolberg..
 

ralf

Active member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
3,287
Reaction score
10
Ovviamente mi piacerebbe ma non mi faccio illusioni.Sarà difficilissimo arrivare a profili del genere,probabilmente è più realistico l'arrivo di un'attaccante alla Lacazette,ovvero di uno che gioca in un club di medio livello che non e' ancora esploso del tutto(sarebbe cmq ottimo e mi accontenterei).
Lacazette per me è sopravvalutato, e cmq è notizia di oggi che Lacazette sarebbe il primo obiettivo del Bvb per sostituire Aubameyang.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435
le cose sono due o si prende un profilo già affermato, oppure si vira su una scommessa giovane sperando diventi un crack.
Qualora si volesse prendere un giocatore già pronto, chi potrebbe essere preso a cifre contenute? al momento non mi viene nessuno a parte Falcao, Dzeko (a me non piace), Benzema ( penso che con 45 mln si prende),Giroud, o Sanchez ma non è proprio una punta.
Forse meglio fare una scommessa...Dolberg o Schick.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Tantissimi 70 milioni per Morata ma non mi sorprendo, d'altra parte un Belotti o un Lukaku ne costano un centinaio. Purtroppo arrivare ad un grande centravanti sarà impresa difficilissima (e non solo per il prezzo), è decisamente il ruolo che più mi preoccupa.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
A me non piace molto, però di una cosa sono convinto, per l'idea di gioco di Montella sarebbe perfetto. Chissà magari se le cose vanno come devono, si consacra da noi.

Ciò non toglie che i miei preferiti sono Belotti e Lukaku
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>