Milan: tanti nomi per l'attacco. Morata piace moltissimo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Cioè ho capito bene schifate Morata? Beh da una parte sono contento, perchè vuol dire che puntiamo molto in alto, ma dall'altra ragazzi Morata sarebbe davvero tanta roba, secondo nelle mie preferenze, solo a Belotti. Ma non arriverà mai ha già dichiarato di volere la premier, e poi è troppo legato all'ambiente juventino da noi non verrebbe mai purtroppo...
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Nella valutazione di Benzema e Morata c'è da sottolineare che sono costretti a giocare per Ronaldo...tant'è che spesso è facile vederli sull'out di sinistra per lasciare spazio a cr7 nel mezzo.
Metterli al centro dell'attacco e del progetto, vorrebbe dire massimizzarne la potenza offensiva, cosa che al real non sta avvenendo :nono:
Morata, per il gioco di Montella, credo sarebbe perfetto...come "facilità" d'acquisto probabilmente però il n.1 è il gallo

Facilità di acquisto? Magari avessi ragione, ma ha una clausola di 100 milioni valida solo per l'estero, in Italia non lo danno.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Facilità di acquisto? Magari avessi ragione, ma ha una clausola di 100 milioni valida solo per l'estero, in Italia non lo danno.

Per me, da bravo tifoso rossonero, una bella pressione per venire da noi potrebbe metterla. Io vorrei lui senza se e senza ma. Lo preferisco pure a benzema!
 

JohnShepard

New member
Registrato
30 Giugno 2015
Messaggi
536
Reaction score
0
Fra i tre difficile scelta, comunque vada caschiamo bene per me. Ricordiamoci che adesso abbiamo chi abbiamo
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,785
Reaction score
1,751
Tra tutti preferirei Belotti, ma se arriva Benzema o Morata non cambia moltissimo. Aubameyang non è il tipo di giocatore che vedrei bene qui, ma è comunque forte. Io punterei a uno dei primi tre
 
K

kolao95

Guest
Morata ha buonissime doti tecniche, ha grande rapidità e un certo feeling con i big match, ma è sempre stato un giocatore poco continuo, lo scorso anno alla Juventus ha fondamentalmente deluso, visto che partiva con i gradi di titolarissimo a inizio stagione ed è poi finito a fare la terza punta, oltre a ciò è sempre stato molto molto umorale, se non è in fiducia fa grande fatica a rendere.
Comunque sulla carta, Montella preferisce giocatori come Benzema o Morata ai Lukaku e Belotti vari.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>