Milan: tanti nomi per l'attacco. Morata piace moltissimo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Tanti nomi per l'attacco del Milan. Si è parlato di Aubameyang (in pole per molti http://www.milanworld.net/milan-aubameyang-primo-nome-sulla-lista-pronta-super-cifra-vt46114.html ) Benzema, Lacazette e tanti altri. Secondo Premium la società rossonero è con decisione su Alvaro Morata del Real Madrid. L'attaccante spagnolo, dopo un'annata passata in panchina, vorrebbe tornare protagonista. Una cosa sembra certa, comunque, chiunque arriverà lì davanti prenderà il posto di Bacca destinato a partire al termine della stagione.
Fortissimo Morata, meglio anche di Aubameyang visto che è più giovane.

Comunque in una intervista di qualche giorno fa ha dichiarato di volere solo la Premier.
 
C

Crox93

Guest
Anche io preferirei altro ma ragazzi Morata è giovane, forte e con già una discreta esperienza ad alti livelli.
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Costa tanto, troppo per quello che realmente vale.

Ti costa una cifra simile a quella che spenderesti per Belotti.
E tra i due saprei esattamente chi andare a prendere, come credo lo sappia Mirabelli.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Non voglio caldeggiare nessuno ma facciamo un raffronto oggettivo:

Benzema: classe '87 giocatore da anni in auge può venire per cercare nuovi stimoli, integro, ingaggio monstre (almeno 7 milioni) cartellino sui 50 o più...garantirebbe esperienza, "peso tecnico" e anche un numero discreto di gol. I dubbi sono sul rapporto età/costo

Aubameyang: classe '89 al top della carriera, se viene è per sfondare del tutto (ecco perché secondo me per età e situazione vuole un team già al top dopo anni in una media). Cartellino salato, minimo 60 milioni e ingaggio altissimo (anche lui dai 7 in su)..se viene porta gol e attenzione mediatica, ma non tanta esperienza. I dubbi sono sul rapporto qualità/prezzo

Belotti: classe '93 in rampa di lancio per una big, voglia a palla e tifoso rossonero, se viene mi immagino una furia. Il gol ce l'ha nel sangue, ma va testato in una big. Costo alto (Cairo parla, ma dai 50 in su comunque si discute) ingaggio regolare (con 3-3,5 si chiude). I dubbi sono se saprà fare il salto di categoria.

Morata: classe '92. Giovane ma già affermato, in Italia ci sta benone, ha già dimostrato di essere decisivo in due big e anche in nazionale (3 gol agli europei), ha un buon feeling con le coppe (diciamo che pare uno di quelli che nei grandi match non stecca mai). Costo top (minimo 60 milioni) ingaggio fattibile (attorno ai 4 milioni). I dubbi sono sulla voglia di Milan e se può fare il salto definitivo.

Considerando questi aspetti hanno tutti pro e contro..credo si dovrà valutare molto la voglia del giocatore..per esempio non so se Benzema o aubameyang abbiano voglia alla loro età di venire in serie A con un Milan da rifondare..

Morata sarebbe un buon mix e benché preferisca Belotti va detto che Morata oggi garantisce più sicurezza
 

Luca_Taz

New member
Registrato
10 Giugno 2016
Messaggi
797
Reaction score
10
Un ostacolo per Morata potrebbe essere il suo passato alla Juve per me,se non sbaglio si lego' molto all'ambiente e ai colori juventini
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Per me i nomi in quel ruolo sono Belotti e Dolberg, detto questo Morata non mi dispiace, un super affare di 70/80 mln di euri col Real Madrid a pagare in tipo 4 anni per lui e Isco sarebbe firmare il nostro nome nella prossima champions league 2017/2018, un Milan italospagnolo non mi dispiacerebbe..

Donnarumma
Calabria Musacchio Romagnoli Kolasinac
Locatelli Fabregas Bonaventura
Suso Morata e Isco
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Morata molto meglio di Aubecoso,
ricordo che l'hanno scorso aveva demolito da solo il Bayer, prima che Allegri avesse la brillante idea di toglierlo

anche per me Morata>Aube

A mio parere nell'ordine (non solo per motivi tecnici, ma per ruolo, età, prezzo):
Belotti
Benzema
Morata
Lukaku
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,809
Reaction score
5,639
Non lo so, Morata segna "poco" vero ma i gol suoi sono sempre pesanti. Questo alla fine, ha fatto due finali di CL consecutive.. uno abituato a giocare grandi partite.

Lasciamo stare Abuyacoso.. sopravalutato eppoi questi africani, generamente, dopo i 30 anni scompaiono
 

kollaps

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
1,663
Reaction score
2
Non lo so, Morata segna "poco" vero ma i gol suoi sono sempre pesanti. Questo alla fine, ha fatto due finali di CL consecutive.. uno abituato a giocare grandi partite.

Lasciamo stare Abuyacoso.. sopravalutato eppoi questi africani, generamente, dopo i 30 anni scompaiono

Nella valutazione di Benzema e Morata c'è da sottolineare che sono costretti a giocare per Ronaldo...tant'è che spesso è facile vederli sull'out di sinistra per lasciare spazio a cr7 nel mezzo.
Metterli al centro dell'attacco e del progetto, vorrebbe dire massimizzarne la potenza offensiva, cosa che al real non sta avvenendo :nono:
Morata, per il gioco di Montella, credo sarebbe perfetto...come "facilità" d'acquisto probabilmente però il n.1 è il gallo
 

mark

Member
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
2,902
Reaction score
283
Non capisco perché siate così scettici su Morata, a me lui piace tantissimo.
L'unica cosa in meno che ha rispetto a Belotti che amate tanto (a che mi piace molto anche a me) è il fatto che è meno presente in area. Ma se guardiamo alla capacità di tiro, di saltare l'avversario, di risolvere le partite da solo e di tecnica individuale secondo me Morata è molto superiore a Belotti..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>