Milan: tanti club su Modric. Ma l'Arsenal...

Registrato
20 Dicembre 2015
Messaggi
3,360
Reaction score
517
Basta, con l’Arsenal ci abbiamo giocato, adesso ripartono le sfide di mercato con la Juve e le cessioni di Gigio, Locatelli e Romagnoli.
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
60 milioni sarebbero follia...

il giocatore è ancora il miglior centrocampista per distacco, ma ha sempre 33 anni...
a quell'età tutti i centrocampisti più forti di questo decennio se si sono spostati, lo hanno fatto gratis...
ora, non dico che debba essere questo il caso, ma non credo a certe cifre...
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Secondo quanto riportato dalla Spagna, da Don Balon, su Modric ci sono tanti club, pronti a darsi battaglia. In Serie A il croato interessa al Milan e soprattutto alla Juventus, poi ci sono anche PSG, Liverpool, United e Tottenham. La squadra a presentare l'offerta più alta, e ad avvicinarsi di più a Modric, è l'Arsenal. 60 milioni di euro la proposta di Wenger al Real. Ma Perez potrebbe anche decidere di dichiarare incedibile la sua stella

60M per un 33enne??? follia!!
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Io farei una follia per Luka.. vabbe Gol di madrid ha appena pubblicato che il Real ha già un accordo con Emre Can che arriverà al posto proprio di Modric...
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Secondo quanto riportato dalla Spagna, da Don Balon, su Modric ci sono tanti club, pronti a darsi battaglia. In Serie A il croato interessa al Milan e soprattutto alla Juventus, poi ci sono anche PSG, Liverpool, United e Tottenham. La squadra a presentare l'offerta più alta, e ad avvicinarsi di più a Modric, è l'Arsenal. 60 milioni di euro la proposta di Wenger al Real. Ma Perez potrebbe anche decidere di dichiarare incedibile la sua stella

Giocatore strabiliante, ma per età ed ingaggio qualora lasciasse Madrid (cosa tutt'altro che scontata) penso che lo farebbe per un prezzo di molto inferiore, forse intorno ai 20 milioni.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,071
Reaction score
8,245
quanto vorrei modric...speriamo che fassone faccia un tentativo
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
60 milioni sarebbero follia...

il giocatore è ancora il miglior centrocampista per distacco, ma ha sempre 33 anni...
a quell'età tutti i centrocampisti più forti di questo decennio se si sono spostati, lo hanno fatto gratis...
ora, non dico che debba essere questo il caso, ma non credo a certe cifre...

É cosí, discorso che vale anche per Cavani che ha un anno meno di Modric.

Essendo irrivendibili quello che paghi di cartellino é come se glieli aggiungessi all’ingaggio per 2, 3, 4 anni anseconda di quanto é la durata atletica.

Modric ad esempio puó durare 3 anni. Vorrá un ingaggio sui 20 lordi l’anno.
Pagarlo 60 equivarrebbe e prenderlo svincolato pagagndogli 40 milioni lordi di ingaggio all’anno. Una follia.
Stessa cosa Cavani.
 
Alto
head>