Milan, tante cessioni a gennaio 2016. Ecco chi parte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,230
Reaction score
27,452
Come riportato dal Corriere della Sera, il mercato invernale del Milan sarà ricco di cessioni, che permetteranno di risparmiare sugli ingaggi e di far cassa per qualche acquisto. I primi a partire potrebbero essere Diego Lopez e De Jong, dagli ingaggi molto pesanti. Entrambi hanno estimatori in Premier League. Sul piede di partenza anche i due bocciati da Berlusconi, Cerci e Zapata. Andrà via pure Nocerino. In entrata, interessano Witsel, Rabiot, Banega e Perotti.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Io rottamerei:
Cerci, Honda, D. Lopez, De Jong, Zapata, Nocerino, J Mauri, Ely,
dentro 1 difensore, 2 esterni e 1 regista basso
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Cerci e Honda fino a Giugno non li schiodi, invece Zapata, DeJong, Nocerino e Diego Lopez li piazziamo secondo me.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,722
Reaction score
1,928
magari dar via tutti quei pacchi.

per diego e nigel un po' mi spiace, ma solo per questioni affettive, ormai sul campo non hanno più nulla da dare alla causa, quindi grazie e addio.
 

Milanoide

Junior Member
Registrato
9 Agosto 2015
Messaggi
4,215
Reaction score
1,222
Io rottamerei:
Cerci, Honda, D. Lopez, De Jong, Zapata, Nocerino, J Mauri, Ely,
dentro 1 difensore, 2 esterni e 1 regista basso
J.Mauri ed Ely non li mollerei definitivamente.
Via De Jong, Nocerino etc se dovesse succedere qualcosa a Montolivo chi mettiamo a centrocampo?
E J.Mauri qualche sprazzo di luce lo ha messo in mostra.
Ely sarà irruento e da guidare nella crescita, ma aveva fatto un ottimo campionato in serie B.
Se lo molliamo, entro 5 anni sarà in una delle squadre avversarie di alta classifica. Non sono al corrente di fatti negativi in allenamento.
Mexes potrebbe andarsene.
Witsel e costosi vari non arriveranno mai
 
Alto
head>