Milan: taglio al monte ingaggi. Donnarumma, Suso Romagnoli...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
no, ma andiamo al TAS....

Questa è ironia per ciò che io e altri dicevamo i giorni scorsi, ma abbiamo sempre detto TAS solo in caso di Champions. Stando così le cose, senza CL, la cosa da farsi è accettare l’esclusione e cercare di risanare il bilancio, cercando di non indebolire la rosa con un player trading oculato di modo da rimanere competitivi per il quarto posto (e non dovrebbe essere una impresa impossibile, visto che le romane non mi pare navighino nell’oro, la Roma smobilita dopo una semifinale di CL e la Lazio beh, con Lotirchio si sa), e l’Atalanta con un allenatore decente non dovrebbe essere un problema tenerla dietro (ripeto, a patto che la rosa non si indebolisca e che i partenti vengano sostituti adeguatamente).
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,745
Reaction score
4,708
In teoria vendendo donnarumma e suso daremmo una sistemata seria al bilancio e non dovrebbero esserci problemi se si opera bene poi sul mercato.

Romagnoli sarebbe un grande errore invece cederlo
 

1972

New member
Registrato
23 Agosto 2016
Messaggi
1,234
Reaction score
5
Questa è ironia per ciò che io e altri dicevamo i giorni scorsi, ma abbiamo sempre detto TAS solo in caso di Champions. Stando così le cose, senza CL, la cosa da farsi è accettare l’esclusione e cercare di risanare il bilancio, cercando di non indebolire la rosa con un player trading oculato di modo da rimanere competitivi per il quarto posto (e non dovrebbe essere una impresa impossibile, visto che le romane non mi pare navighino nell’oro, la Roma smobilita dopo una semifinale di CL e la Lazio beh, con Lotirchio si sa), e l’Atalanta con un allenatore decente non dovrebbe essere un problema tenerla dietro (ripeto, a patto che la rosa non si indebolisca e che i partenti vengano sostituti adeguatamente).

io ragazzi non vi capisco, come si fa ad indebolire una squadra composta da gente scarsa? mi rifiuto di pensare che gazidis porti a milanello uno piu' scarso di borini, di rr di musacchio e mi fermo perche' ho da poco cenato.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Mi son spiegato male. Non ho detto che si retrocede. Intendevo dire che piuttosto di vedere un Milan senza anima, ogni anno a sperare esploda qualche giovane da rivendere, ad ogni estate caos e cambi alla parte sportiva, preferisco di gran lunga un Milan che riparta dalla serie B, con i conti a posto, entusiasmo, una squadra italiana con attaccamento alla maglia....

Il Milan in serie B è stato uno dei Milan più amati...reincarnava quello che ti dicevo ed i tifosi lo riconoscono.

Il Milan adesso incassa 220 milioni l’anno ricavi dal mercato esclusi.
Devi trovare un’equilibrio su questa cifra. Come puoi immaginare non lo fai con una banda di giovinastri.
Ad esempio il Napoli adesso costa 210 milioni di euro.

Non serve resettarsi a 100 milioni di spese, anzi sarebbe deleterio.
 

PM3

New member
Registrato
20 Agosto 2017
Messaggi
1,316
Reaction score
9
Come riportato da Repubblica, il Milan darà un taglio al monte ingaggio. La società rossonera risparmierà almeno 40 mln di euro. Diversi giocatori a rischio cessione. Quelli che rischiano maggiormente l'addio sono Donnarumma, Romagnoli e Suso.

Il taglio al monte ingaggi è giusto, ma da fare con i Reina, A.Donnarumma, Biglia, Borini, oltre a Bertolacci e Montolivo sicuri partenti.

Suso può partire per fare una plusvalenza visto che il suo valore ha raggiunto l'apice, mentre Donnarumma e Roma possono aumentare ancora il loro valore, non bisogna cederli.
 

giannigrenoli

Junior Member
Registrato
15 Maggio 2019
Messaggi
1,168
Reaction score
251
Abbiamo giocatori sopravvalutati,è questa la verità.Alcuni contratti sono una vera follia compreso l'ingaggio dato a Gattuso.

Quello del monte ingaggio è un problema serio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>