Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 71 a 76 di 76
    Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Milanlove Visualizza Messaggio
    no, ma andiamo al TAS....
    Questa è ironia per ciò che io e altri dicevamo i giorni scorsi, ma abbiamo sempre detto TAS solo in caso di Champions. Stando così le cose, senza CL, la cosa da farsi è accettare l’esclusione e cercare di risanare il bilancio, cercando di non indebolire la rosa con un player trading oculato di modo da rimanere competitivi per il quarto posto (e non dovrebbe essere una impresa impossibile, visto che le romane non mi pare navighino nell’oro, la Roma smobilita dopo una semifinale di CL e la Lazio beh, con Lotirchio si sa), e l’Atalanta con un allenatore decente non dovrebbe essere un problema tenerla dietro (ripeto, a patto che la rosa non si indebolisca e che i partenti vengano sostituti adeguatamente).

In teoria vendendo donnarumma e suso daremmo una sistemata seria al bilancio e non dovrebbero esserci problemi se si opera bene poi sul mercato.

Romagnoli sarebbe un grande errore invece cederlo

Member
    Citazione Originariamente Scritto da A.C Milan 1899 Visualizza Messaggio
    Questa è ironia per ciò che io e altri dicevamo i giorni scorsi, ma abbiamo sempre detto TAS solo in caso di Champions. Stando così le cose, senza CL, la cosa da farsi è accettare l’esclusione e cercare di risanare il bilancio, cercando di non indebolire la rosa con un player trading oculato di modo da rimanere competitivi per il quarto posto (e non dovrebbe essere una impresa impossibile, visto che le romane non mi pare navighino nell’oro, la Roma smobilita dopo una semifinale di CL e la Lazio beh, con Lotirchio si sa), e l’Atalanta con un allenatore decente non dovrebbe essere un problema tenerla dietro (ripeto, a patto che la rosa non si indebolisca e che i partenti vengano sostituti adeguatamente).
    io ragazzi non vi capisco, come si fa ad indebolire una squadra composta da gente scarsa? mi rifiuto di pensare che gazidis porti a milanello uno piu' scarso di borini, di rr di musacchio e mi fermo perche' ho da poco cenato.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Mi son spiegato male. Non ho detto che si retrocede. Intendevo dire che piuttosto di vedere un Milan senza anima, ogni anno a sperare esploda qualche giovane da rivendere, ad ogni estate caos e cambi alla parte sportiva, preferisco di gran lunga un Milan che riparta dalla serie B, con i conti a posto, entusiasmo, una squadra italiana con attaccamento alla maglia....

Il Milan in serie B è stato uno dei Milan più amati...reincarnava quello che ti dicevo ed i tifosi lo riconoscono.
    Il Milan adesso incassa 220 milioni l’anno ricavi dal mercato esclusi.
    Devi trovare un’equilibrio su questa cifra. Come puoi immaginare non lo fai con una banda di giovinastri.
    Ad esempio il Napoli adesso costa 210 milioni di euro.

Non serve resettarsi a 100 milioni di spese, anzi sarebbe deleterio.

Member L'avatar di PM3
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Come riportato da Repubblica, il Milan darà un taglio al monte ingaggio. La società rossonera risparmierà almeno 40 mln di euro. Diversi giocatori a rischio cessione. Quelli che rischiano maggiormente l'addio sono Donnarumma, Romagnoli e Suso.
    Il taglio al monte ingaggi è giusto, ma da fare con i Reina, A.Donnarumma, Biglia, Borini, oltre a Bertolacci e Montolivo sicuri partenti.

Suso può partire per fare una plusvalenza visto che il suo valore ha raggiunto l'apice, mentre Donnarumma e Roma possono aumentare ancora il loro valore, non bisogna cederli.
    La Juventus è la mafia del calcio italiano.
    #Juveout

Abbiamo giocatori sopravvalutati,è questa la verità.Alcuni contratti sono una vera follia compreso l'ingaggio dato a Gattuso.

Quello del monte ingaggio è un problema serio.

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.