Milan: taglio al monte ingaggi. Donnarumma, Suso Romagnoli...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Wetter

Member
Registrato
22 Maggio 2018
Messaggi
1,569
Reaction score
477
Che poi dare 6 Milioni a Donnarumma,per quanto bravo possa essere,è veramente fuori dalla nostra portata al momento.Roba da Real Madrid,meglio venderlo,fare una plusvalenza enorme,risparmiare sull'ingaggio faraonico e prendere un Cragno a caso che ti offre il 95% di quello che ti può offrire Gigio,senza contare poi le sue papere,che ci sono state anche in questa stagione (Contro la Samp ad esempio..)
 

ilgallinaccio

Junior Member
Registrato
22 Giugno 2017
Messaggi
443
Reaction score
30
Che poi dare 6 Milioni a Donnarumma,per quanto bravo possa essere,è veramente fuori dalla nostra portata al momento.Roba da Real Madrid,meglio venderlo,fare una plusvalenza enorme,risparmiare sull'ingaggio faraonico e prendere un Cragno a caso che ti offre il 95% di quello che ti può offrire Gigio,senza contare poi le sue papere,che ci sono state anche in questa stagione (Contro la Samp ad esempio..)

e nel derby di andata. che più ci penso a quella papera, vista la classifica finale, più mi sale il nervoso.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Purtroppo la mancata qualificazione, come scritto miliardi di volte come un disco rotto, sarà drammatica.

vi arrivo a dire una cosa che mai e poi mai avrei voluto scrivere: se ogni anno dobbiamo fare sto teatrino, che davvero vendano tutti e si riparta da capo.

Non ne posso davvero più, risolviamo sti problemi economici una volta per tutte, visto che di eludere il fair play finanziario non se ne parla (da tifoso devastante, da essere umano comprensibile non vogliano mettere soldi che mai torneranno indietro), e basta.

Non è possibile ogni anno (da ormai 10/12 anni) essere qui a parlare di buchi di bilancio ecc, mi sono rotto le palle. Risolviamoli e basta.

Ma che poi rammento che col secondo monte ingaggi della serie A sono ANNI che chiudiamo tra il 5° e il 10° posto..ma di che parliamo..abbiamo una valanga di giocatori strapagati rispetto al valore..
Io la penso come te..nel senso che la situazione va risolta, e poi si riparte..
Da tifoso, è una stecca pazzesca..ma sempre da tifoso se mi danno un Milan che gioca bene e sta nelle prime 5-6 ma nel mentre rimette in moto il motore economico del club ci sto..

Poi ovvio, se magari la classifica è più bella, tipo stare 3° o 4° sarebbe ancora meglio..

La mia obiezione è a chi ritiene sia impossibile LAVORANDO MEGLIO ottenere buoni risultati spendendo meno (eppure sono anni che chi spende meno di noi ci arriva davanti)
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,250
Reaction score
1,552
Come riportato da Repubblica, il Milan darà un taglio al monte ingaggio. La società rossonera risparmierà almeno 40 mln di euro. Diversi giocatori a rischio cessione. Quelli che rischiano maggiormente l'addio sono Donnarumma, Romagnoli e Suso.

La situazione è chiarissima. L'austerity che verrà lapalissiana. Non ci resta che accettare la situazione per risanare e aspettare qualcuno che possa prelevare la società. Purtroppo è difficile da accettare perchè sarebbe l'ennesima ripartenza, però è così. C'è poco da discutere. Non ci resta che aspettare e soffrire. Ma tanto oramai siamo abituati, ergo...
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,867
Reaction score
9,845
Ma che poi rammento che col secondo monte ingaggi della serie A sono ANNI che chiudiamo tra il 5° e il 10° posto..ma di che parliamo..abbiamo una valanga di giocatori strapagati rispetto al valore..
Io la penso come te..nel senso che la situazione va risolta, e poi si riparte..
Da tifoso, è una stecca pazzesca..ma sempre da tifoso se mi danno un Milan che gioca bene e sta nelle prime 5-6 ma nel mentre rimette in moto il motore economico del club ci sto..

Poi ovvio, se magari la classifica è più bella, tipo stare 3° o 4° sarebbe ancora meglio..

La mia obiezione è a chi ritiene sia impossibile LAVORANDO MEGLIO ottenere buoni risultati spendendo meno (eppure sono anni che chi spende meno di noi ci arriva davanti)

Non è impossibile, semplicemente più difficile, impossibile certamente no.

Parlando di obbiettivo quarto posto, se puntiamo a scudetto e CL cambiano i discorsi chiaramente.
 

AndrasWave

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,309
Reaction score
155
Però ragiona, che senso avrebbe ?
Se sei un fondo speculativo e "distruggi" il tuo bene che guadagno hai ?

Nessuno..

Sono anni che qui si scrive che abbiamo gente strapagata per niente. Che hanno un rapporto benefici-costi disarmanti.
La logica porta a tagliare quelli prima di vendere i Donnarumma (che comunque è strapagato) o i Suso (troppo discontinuo).
Ragazzi ma avete già dimenticato che sono anni che abbiamo il monte ingaggi tra i primi tre in Italia per arrivare manco tra i primi quattro da secoli? Mah..

Romagnoli siamo tutti d'accordo, sarebbe una cavolata colossale sacrificarlo per bilanciare i conti.

Come riportato da Repubblica, il Milan darà un taglio al monte ingaggio. La società rossonera risparmierà almeno 40 mln di euro. Diversi giocatori a rischio cessione. Quelli che rischiano maggiormente l'addio sono Donnarumma, Romagnoli e Suso.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Non è impossibile, semplicemente più difficile, impossibile certamente no.

Parlando di obbiettivo quarto posto, se puntiamo a scudetto e CL cambiano i discorsi chiaramente.

Secondo me l'anno prossimo l'obbiettivo è consolidare la classifica, restare competitivi con le prime..è inutile, se stai lì con le prime 4-5 prima o poi in champions ci torni..la fortuna gira, ma devi essere li a coglierla
 

AndrasWave

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,309
Reaction score
155
non sarebbe cambiata la politica anche con la CL.... invece che venderne 4 ne avrebbero venduti 3...






sponsor farlocchi, stipendi pagati da società associate, plusvalenze farlocche...

come fanno tutti quelli che vogliono spendere...

Ma è inutile continuare a parlare di ste cose dai..

Come se ti dicessi che la povertà è una scusa perchè per diventare ricco basta rubare.
Ma che senso ha sviluppare i discorsi così?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>