Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 40 di 41 PrimaPrima ... 3038394041 UltimaUltima
Risultati da 391 a 400 di 404
  1. #391
    Member L'avatar di Fabiuzzo90
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,769
    Citazione Originariamente Scritto da kolao95 Visualizza Messaggio
    Credo sia Fabrizio Romano, altro membro della squadra di mercato di Sky.
    ah ok....di faccia conosco solo Di Marzio e Peppe quindi questo non sapevo chi cacchio fosse
    Una squadra...2 colori...7 coppe dei campioni...Nella gioia e nel dolore Milan unico amore!

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #392
    Member L'avatar di hiei87
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Massa
    Messaggi
    4,845
    Citazione Originariamente Scritto da Corpsegrinder Visualizza Messaggio
    Io sono un po' combattuto.

    Da un lato, sono quasi dieci anni che diciamo che ci vogliono i giovani, anche a costo di aspettarli un pochino, che i calciatori vanno scoperti quando sono sconosciuti e costano poco, come fa il Porto, e che non ha senso cercare di comprarli quando costano 40 milioni.

    Dall'altro, va detto che al Milan comunque serve qualcuno già pronto. Mi fa piacere che in squadra ci siano dei giovanissimi come Niang, Donnarumma, Romagnoli, Calabria, Jose Mauri e Gomez, però porca miseria, ormai le uniche due certezze sono Bonaventura e Bacca.

    Avremmo dovuto prendere un centrocampista forte, già pronto, già in grado di fare la differenza, e poi qualche ragazzetto da far crescere con calma.

    Che poi, sto Bentacur non mi sembra uno alla Tielemans o un Coric.
    Il problema è che ora come ora con 15 milioni è difficile prendere qualcuno di buono. Puoi prendere uno in scadenza oppure qualche esubero, ma giusto se non hai concorrenza. I giovanissimi provenienti dal Brasile o dalla maggior parte dei campionati europei come fanno una partita buona, vanno a costare più di 25 milioni (Joao Mario, Gabriel Jesus, Pjaca, Sane, ecc..). Sono pochi i campionati in cui peschi ancora decentemente, e quello argentino è tra questi.
    Alla fine è una scommessa che ci sta. Un Badelj avrebbe dato più garanzie e lo avrei preferito, ma chissà, magari Betancur tra qualche anno varrà molto più di Badelj...

  4. #393

    Nella primera division Argentina nel ruolo di centrocampista centrale è probabilmente il miglior prospetto. Ricordatevi che ha solo 19 anni. Ha tantissimo tempo per migliorare nei limiti tattici che sicuramente ha.

    Anche a 15 milioni lo farei.

  5. #394
    Che poi è il tipo di acquisto che la gran parte dei tifosi ha sempre chiesto: qualità, talento, giovane.

    Ovvio che devi aspettarli e pazientare, come bisognerà fare con Donnarumma, Romagnoli, Calabria e via dicendo. Però preferisco investire tempo ed errori su un giovane che su un vecchio bolso o una mazzetta ai procuratori con le gambe.

  6. #395
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    9,983
    Citazione Originariamente Scritto da Casnop Visualizza Messaggio
    Tralasciamo tutta la teoria di argomentazioni sul presunto diritto della Juventus sul giocatore, che obiettivamente non ha manifestato in tempi congrui il suo interesse così come lo ha f anni non pensi che satto a suo tempo per Pjaca. Soffermiamoci sul profilo di questo giovane uruguagio. Non è un centrocampista centrale da 433. Giocatore eccelso dal punto di vista tecnico, ma tende a trattenere troppo il pallone contro il pressing avversario, presumendo di potersene sempre liberare con un dribbling od una finta, ed intanto rallenta il moto di avvio delle sue mezzali, del centravanti nel movimento all'indietro d'incontro, dei vari esterni che egli dovrebbe sollecitare all'azione. Meglio quando parte da dietro e s'invola in blitz centrali, staccandosi dalla posizione arretrata per penetrare nel cuore della difesa avversaria. Nel vederlo, pare un redivivo Rui Costa, cui assomiglia per il passo e l'eleganza di movimento. Una mezzala sicuramente, un trequarti di costruzione certamente, ma non un centrale che deve avviare un-tocco-uno l'azione, ripulendo il pallone in uscita dalla difesa e cucendo il gioco da dietro. Lontani da Pirlo, ma anche dal citato Badelj o dal sospirato Paredes. In una logica di centrocampo di idee e di palleggio, quale proposta da Montella, egli è perfetto, ma non nella fase di non possesso, specie se a lui si chiede di far uscire il pallone dalle spire del pressing avversario e creare subito la superiorità numerica a centrocampo dopo aver tagliato fuori i propri oppositori, con il rischio, in caso del dribbling di troppo e di palla persa lì, di consegnare la propria difesa ad un letale uno-contro-uno contro gli avversari. Un difetto che sta limitando la definitiva esplosione del magnifico talento di Youri Tielemans. Bentancur è ok, ma domani il problema tattico di fondo rimane.
    Si ho avuto proprio questa sensazione come caratteristiche anche solo vedendo le Skill, però avendo solo 19 anni non pensi che ci si possa lavorare avendo sia fisico che tecnica e magari nel frattempo utilizzarlo da mezzala?

  7. #396
    Junior Member L'avatar di Lorenzo
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    202
    Boh, a me questo non entusiasma nemmeno dai video di Youtube. E' giovanissimo (19 appena compiuti), va detto, e quindi può migliorare, ma preferirei altri profili.
    #GallianiVia

  8. #397
    Citazione Originariamente Scritto da er piscio de gatto Visualizza Messaggio
    Che poi è il tipo di acquisto che la gran parte dei tifosi ha sempre chiesto: qualità, talento, giovane.

    Ovvio che devi aspettarli e pazientare, come bisognerà fare con Donnarumma, Romagnoli, Calabria e via dicendo. Però preferisco investire tempo ed errori su un giovane che su un vecchio bolso o una mazzetta ai procuratori con le gambe.
    Questo ora e sempre. In una squadra come il Milan, che vorrebbe fare tabula rasa di tutto con un programma inevitabilmente di medio termine, è doveroso concedersi queste scommesse. Se vanno bene, le prospettive di miglioramento del club sono illimitate, quianto il prevedibile tempo della carriera di queste giovani forze.

  9. #398
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Si ho avuto proprio questa sensazione come caratteristiche anche solo vedendo le Skill, però avendo solo 19 anni non pensi che ci si possa lavorare avendo sia fisico che tecnica e magari nel frattempo utilizzarlo da mezzala?
    Certo, a 19 anni puoi ancora intervenire e migliorare le sue opzioni di gioco, agevolato come egli è da Madre Natura, che lo ha dotato di fisico e gran talento. Magari è quello che sta immaginando Montella. Come mezzala è già pronto.

  10. #399
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    7,192
    Citazione Originariamente Scritto da Jackdvmilan Visualizza Messaggio
    Certo che 15 sono davvero tanti...ok che il mercato è cambiato...ma boh
    Se esplode, te lo tieni.
    Se va male, lo cedi come minimo allo stesso prezzo a cui l'hai pagato. E' il lato positivo dell'acquistare dei giovani talenti.

    L'Inter aveva pagato Kovacic 11 milioni e l'ha ceduto al Real per 30 milioni, eppure Kovacic non ha ancora dimostrato nulla per vedersi triplicato il valore del cartellino.

  11. #400
    Angelici, presidente del Boca ad aprile 2016:

    "Bentancur andrà via nella prossima sessione di mercato...La Juventus ha un'opzione d'acquisto, ma non ha fatto ancora offerte ufficiali. Ci sono anche altri club interessati che vengono spesso ad osservare le sue partite"

Pagina 40 di 41 PrimaPrima ... 3038394041 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.