Milan, svelato il nome del centrocampista: è Bentancur.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
Io sono un po' combattuto.

Da un lato, sono quasi dieci anni che diciamo che ci vogliono i giovani, anche a costo di aspettarli un pochino, che i calciatori vanno scoperti quando sono sconosciuti e costano poco, come fa il Porto, e che non ha senso cercare di comprarli quando costano 40 milioni.

Dall'altro, va detto che al Milan comunque serve qualcuno già pronto. Mi fa piacere che in squadra ci siano dei giovanissimi come Niang, Donnarumma, Romagnoli, Calabria, Jose Mauri e Gomez, però porca miseria, ormai le uniche due certezze sono Bonaventura e Bacca.

Avremmo dovuto prendere un centrocampista forte, già pronto, già in grado di fare la differenza, e poi qualche ragazzetto da far crescere con calma.

Che poi, sto Bentacur non mi sembra uno alla Tielemans o un Coric.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,741
Reaction score
1,427
Io sono un po' combattuto.

Da un lato, sono quasi dieci anni che diciamo che ci vogliono i giovani, anche a costo di aspettarli un pochino, che i calciatori vanno scoperti quando sono sconosciuti e costano poco, come fa il Porto, e che non ha senso cercare di comprarli quando costano 40 milioni.

Dall'altro, va detto che al Milan comunque serve qualcuno già pronto. Mi fa piacere che in squadra ci siano dei giovanissimi come Niang, Donnarumma, Romagnoli, Calabria, Jose Mauri e Gomez, però porca miseria, ormai le uniche due certezze sono Bonaventura e Bacca.

Avremmo dovuto prendere un centrocampista forte, già pronto, già in grado di fare la differenza, e poi qualche ragazzetto da far crescere con calma.

Che poi, sto Bentacur non mi sembra uno alla Tielemans o un Coric.

quoto...ahimè. Però è un talento anche lui eh...nn stiamo prendendo una pippa sia chiaro.
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Bene così per adesso, in futuro sistemeremo la squadra con giocatori più pronti. Bisogna prima creare le fondamenta
 
K

kolao95

Guest
Nel frattempo il Boca sta per sostituire Betancur comprando il colombiano Sebastian Perez in 3 mln di dollari (50%), per loro tutto questo sarebbe un affare sott tutti i punti di vista..

Anche io credo che stiamo sopravalutanto questo ragazzo, 15 mln sono davero troppi, conozco bene l' uruguayano e posso dire che sicuramente ha un potenziale straordinario ma NON È assolutamente pronto per il Milan, parliamo di una che non fa la differenza nenmeno nel Boca, non è titolare in questa mediocre squadra argentina, Arruobarena prima e ora Barros Sccheloto lo hanno fatto giocare pratticamente in tutti i ruoli di difesa e centrocampo dove ripeto non ha fatto la differenza.

Ma è un '97 che differenza deve fare? Per quanto ho visto io le potenzialità le ha.
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
io però non ho capito xkè prima si prova con un giocatore già pronto e sicuro titolare (Badelj) e poi si va su un ragazzino che cmq dovrà guadagnarsi il posto....spero che vendendo Honda e Luiz Adriano si riesca poi a prenderne un titolare vero...se no per Montella la vedo grigia...
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,296
Reaction score
136
E' una scommessa, ma se ti va male, lo rivendi. Non come Essien\Muntari\Montolivo che già all'acquisto sai che non potranno che andare via gratis
 

J&B

Member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
768
Reaction score
0
Abbiamo speso 20 milioni per Bertolacci,questo record è difficilmente battibile.
 
K

kolao95

Guest
Se Betancur è davvero buono la dirigenza dei gobbi (squali veri) non ce lo lascia, piuttosto lo prendono e lo danno in prestito. A Torino non c'è un Galliani che "fa affari" per gli altri, non ce lo lasciano anche solo per farci un dispetto, gli ottimi rapporti tra i due club sono stati sempre "unilaterali". Maledetto chi ci ha governato per anni incontrastato e ci ha fatto a pezzi.

Mamma mia che noia 'sti discorsi. Allora Draxler, che hanno lasciato perdere, è una pippa? Coman uguale?
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,002
Reaction score
1,125
E' essenziale che si prenda un regista (uno vero!) davanti la difesa. Se è un profilo giovane ancora meglio, e poi il ragazzo a differenza del nostro capitano sembra avere una tecnica di base molto buona!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>