Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 37 di 41 PrimaPrima ... 273536373839 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 370 di 404
    Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Premium Sport: la Juventus non ha intenzione di esercitare il diritto di opzione sul giocatore, pertanto il Milan dovrebbe avere via libera per concludere l'operazione.

Il quotidiano argentino Olè, intanto, si chiede se il giocatore valga davvero 15M.
    attualmente non li vale..stiamo pagando il triplo rispetto al suo reale valore...mi auguro sappiano cosa fanno.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Premium Sport: la Juventus non ha intenzione di esercitare il diritto di opzione sul giocatore, pertanto il Milan dovrebbe avere via libera per concludere l'operazione.

Il quotidiano argentino Olè, intanto, si chiede se il giocatore valga davvero 15M.
    Sinceramente è quello che mi chiedo anch'io. Investire l'intero budget su una scommessa è un bell'azzardo, vero che con 15 miseri milioni giusto le scommesse puoi prendere, però .. mi sarei aspettato un giovane europeo e con un po' più di esperienza. Manco a dirlo Zielinski sarebbe stato il profilo perfetto, peccato che l'amore bresidenziale si sia risvegliato troppo tardi

Member L'avatar di Fabiuzzo90
    Sky : "Juve non intenzionata ad esercitare la prelazione col Boca, Bentancur sempre più vicino al Milan"
    Una squadra...2 colori...7 coppe dei campioni...Nella gioia e nel dolore Milan unico amore!

Moderatore L'avatar di Andreas89

In effetti è una bella cifra per il ragazzo. Io avrei preso anche un profilo più pronto.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    attualmente non li vale..stiamo pagando il triplo rispetto al suo reale valore...mi auguro sappiano cosa fanno.
    vabe che in europa pagano 70 milioni okaku

Moderatore L'avatar di Willy Wonka
    Citazione Originariamente Scritto da Aragorn Visualizza Messaggio
    Sinceramente è quello che mi chiedo anch'io. Investire l'intero budget su una scommessa è un bell'azzardo, vero che con 15 miseri milioni giusto le scommesse puoi prendere, però .. mi sarei aspettato un giovane europeo e con un po' più di esperienza. Manco a dirlo Zielinski sarebbe stato il profilo perfetto, peccato che l'amore bresidenziale si sia risvegliato troppo tardi
    Se riusciamo a cedere Bacca poi abbiamo altri 30 Pippi volendo, con cui magari comprare un esterno e un altro a centrocampo.
    Io questo Betancourt non lo conosco però insomma se era stato opzionato dalla Juve e aveva suscitato interesse di top team come il real non credo sia così scarso.

Citazione Originariamente Scritto da Fabiuzzo90 Visualizza Messaggio
    Sky : "Juve non intenzionata ad esercitare la prelazione col Boca, Bentancur sempre più vicino al Milan"
    Molto bene

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    pazzesco, con 20 mln il dg dell'anderlecht ha detto che cedevano Tielemans....

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Fabiuzzo90 Visualizza Messaggio
    Probabile. La Juve pensa ad altro.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da prebozzio Visualizza Messaggio
    Per come l'ho capita io, se la Juve paga quel milione poi prende il giocatore a 9 e non importa se altri offrono 30.
    Hai capito male. Non è così che funzione l'opzione su un giocatore. È stato ben chiarito anche da Pedullà e Di Marzio, la Juve se vuole il giocatore DEVE pareggiare l'offerta del Milan, oltre a capire quale sarebbe la destinazione preferita del ragazzo.

Pagina 37 di 41 PrimaPrima ... 273536373839 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.