Milan, svelato il nome del centrocampista: è Bentancur.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Si ma è un diritto in funzione del fatto che nessuno offri di più. È un azzardo più che una certezza. Perché, ripeto, se io offro 30 milioni, il Bova non può cederlo a 9. Altrimenti non parliamo più di diritto di opzione ma di "acquisto vero e proprio" che si attiva mediante un milione
Per come l'ho capita io, se la Juve paga quel milione poi prende il giocatore a 9 e non importa se altri offrono 30.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,652
Reaction score
25,335
Bravo. Su questo ti do ragione.
Anche se trovo preoccupante che il nostro rafforzamento sia con giovani dai campionati sudamericani. Inoltre gia vedo il capitone a fare da guida a Betancur. :aaargh:

Un pò di garra, sfrontatezza , personalità sudamericane però alla nostra rosa servono.
Mi sa che questo ragazzo sarà il play davanti la difesa e il buon capitano perderà posto e gradi.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,741
Reaction score
1,427
Si ma è un diritto in funzione del fatto che nessuno offri di più. È un azzardo più che una certezza. Perché, ripeto, se io offro 30 milioni, il Bova non può cederlo a 9. Altrimenti non parliamo più di diritto di opzione ma di "acquisto vero e proprio" che si attiva mediante un milione

no quello che tu dici si chiama semplice prelazione.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,741
Reaction score
1,427
Secondo Premium Sport la Juventus non è realmente interessata a Bentancur, pertanto ci sarebbe un "via libera" formale all'offerta del Milan.

Fosse vero allora in giornata viene ufficializzato...
P.S. volevo far notare come ancora non abbiamo tesserato Gustavo Gomez, non è che si sta tentando di fargli fare il passaporto comunitario?
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Secondo Premium Sport la Juventus non è realmente interessata a Bentancur, pertanto ci sarebbe un "via libera" formale all'offerta del Milan.

Comunque fatte tutte queste chiacchiere io non sono sicuro che siamo su questo qui.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>