Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 34 di 41 PrimaPrima ... 243233343536 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 340 di 404
    Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da kollaps Visualizza Messaggio
    Secondo Premium Sport la Juventus non è realmente interessata a Bentancur, pertanto ci sarebbe un "via libera" formale all'offerta del Milan.
    Bene!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Trasferito L'avatar di prebozzio
    Citazione Originariamente Scritto da de sica Visualizza Messaggio
    Si ma è un diritto in funzione del fatto che nessuno offri di più. È un azzardo più che una certezza. Perché, ripeto, se io offro 30 milioni, il Bova non può cederlo a 9. Altrimenti non parliamo più di diritto di opzione ma di "acquisto vero e proprio" che si attiva mediante un milione
    Per come l'ho capita io, se la Juve paga quel milione poi prende il giocatore a 9 e non importa se altri offrono 30.
    Fan Club : IL CAPITALE DORMIENTE BIS
    TESSERA #1

Autore de "Il mio Sheva", il romanzo su Shevchenko scritto da Milanworld!
    Comprarlo è facile:
    - dal sito dell'editore (http://www.urbone.eu/obchod/il-mio-sheva)
    - su Amazon

Member L'avatar di de sica
    Citazione Originariamente Scritto da prebozzio Visualizza Messaggio
    Per come l'ho capita io, se la Juve paga quel milione poi prende il giocatore a 9 e non importa se altri offrono 30.
    Ok, però mi sembra sbagliato allora parlare di "diritto di opzione". Comunque, fessi quelli del Boca in questo caso
    [SIGPIC][IMG=sdfsdfsdfsdfsdf]http://img7.imageshack.us/img7/1672/sdfsdfsdfsdfsdf.png[/IMG][/SIGPIC]

Citazione Originariamente Scritto da massvi Visualizza Messaggio
    Bravo. Su questo ti do ragione.
    Anche se trovo preoccupante che il nostro rafforzamento sia con giovani dai campionati sudamericani. Inoltre gia vedo il capitone a fare da guida a Betancur.
    Un pò di garra, sfrontatezza , personalità sudamericane però alla nostra rosa servono.
    Mi sa che questo ragazzo sarà il play davanti la difesa e il buon capitano perderà posto e gradi.
    Los de afuera son de palo!!!!

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Si ma è un diritto in funzione del fatto che nessuno offri di più. È un azzardo più che una certezza. Perché, ripeto, se io offro 30 milioni, il Bova non può cederlo a 9. Altrimenti non parliamo più di diritto di opzione ma di "acquisto vero e proprio" che si attiva mediante un milione
    no quello che tu dici si chiama semplice prelazione.

Secondo Premium Sport la Juventus non è realmente interessata a Bentancur, pertanto ci sarebbe un "via libera" formale all'offerta del Milan.
    Fosse vero allora in giornata viene ufficializzato...
    P.S. volevo far notare come ancora non abbiamo tesserato Gustavo Gomez, non è che si sta tentando di fargli fare il passaporto comunitario?

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Ok, però mi sembra sbagliato allora parlare di "diritto di opzione". Comunque, fessi quelli del Boca in questo caso
    Infatti è un'opzione sull'acquisto.
    "Chi sa solo di calcio, non sa niente di calcio."

#BerlusconiVIA

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Comunque fatte tutte queste chiacchiere io non sono sicuro che siamo su questo qui.
    "Chi sa solo di calcio, non sa niente di calcio."

#BerlusconiVIA

Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    Fosse vero allora in giornata viene ufficializzato...
    P.S. volevo far notare come ancora non abbiamo tesserato Gustavo Gomez, non è che si sta tentando di fargli fare il passaporto comunitario?
    Sì che è tesserato Gomez, hanno già depositato il contratto

Citazione Originariamente Scritto da er piscio de gatto Visualizza Messaggio
    Sì che è tesserato Gomez, hanno già depositato il contratto
    No..non ancora..almeno fino a qualche ora fa non risulta depositato il contratto.

Pagina 34 di 41 PrimaPrima ... 243233343536 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.