Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 32 di 41 PrimaPrima ... 223031323334 ... UltimaUltima
Risultati da 311 a 320 di 404
    Senior Member L'avatar di Jino
    La Juve per il dopo Pogba credo proprio stia vagliando ben altri profili che una giovane scommessa sudamericana. Cosa che per la verità dovremmo fare pure noi, ma in assenza di soldi, progetto e chiarezza non ci restano che le scommesse appunto.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di MaschioAlfa
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Comunque sia la Juve dimostra per l'ennesima volta di essere avanti anni luce rispetto all'inettitudine della dirigenza del Milan.
    Questo è proprio il succo di tutto il discorso...
    Le' mei daghel che ciapal !
    L'è Mei il cul del Salam, che il Salam in del cul.

Come sempre bisogna vedere le cose dal giusto punto di vista, a parti inverse in molti avrebbero detto che Galliani è il solito incapace che regala sostanzialmente Tevez, uno dei protagonisti della juve nell'ultimo anno in bianconero, al boca juniors e conseguente tiritera sul fatto che non sa vendere.

Il dato di fatto è che, chi più chi meno, stiamo col dente avvelenato verso Galliani

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    La Juve per il dopo Pogba credo proprio stia vagliando ben altri profili che una giovane scommessa sudamericana. Cosa che per la verità dovremmo fare pure noi, ma in assenza di soldi, progetto e chiarezza non ci restano che le scommesse appunto.
    Guarda, io mi fido dei nuovi dirigenti "mascherati".

Lapadula, Gomez e forse Bentancur sono tre ottimi giovani o comunque 3 giocatori molto interesssanti, che sono costati relativamente poco, andranno a guadagnare pochissimo (in riferimento ai compagni in rosa) e in pratica dovessero andare male, potrebbero comunque essere rivenduti senza perderci un centesimo (tanto una squadra inglese che domani offrirà 25 milioni per Bentancur la trovi subito)...

Quindi diciamo che queste sono scommese da fare, di sicuro meglio prendere l'uruguaiano a 15 piuttosto che Matri ad 11, non credi?

Junior Member L'avatar di Edric
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Comunque sia la Juve dimostra per l'ennesima volta di essere avanti anni luce rispetto all'inettitudine della dirigenza del Milan.
    Dai non esageriamo ora nel lodare sempre la dirigenza della Juve, questa non è la plusvalenza di Pogba ma una normalissima opzione che (forse) persino la nostra ormai prossima ex-dirigenza sarebbe stata in grado di raccogliere se messa nelle stesse condizioni.

Anche perché poi a lodare sempre la Juve a prescindere si rischia di finire come quelli che pensano che la "Corruzione della politica" sia la causa della crisi economica.

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da naliM77 Visualizza Messaggio

Lapadula, Gomez e forse Bentancur sono tre ottimi giovani o comunque 3 giocatori molto interesssanti, che sono costati relativamente poco, andranno a guadagnare pochissimo (in riferimento ai compagni in rosa) e in pratica dovessero andare male, potrebbero comunque essere rivenduti senza perderci un centesimo (tanto una squadra inglese che domani offrirà 25 milioni per Bentancur la trovi subito)...

Quindi diciamo che queste sono scommese da fare, di sicuro meglio prendere l'uruguaiano a 15 piuttosto che Matri ad 11, non credi?
    Infatti ho detto, vada per queste scommesse se oggi non possiamo permetterci di meglio. Certo con queste giovani scommesse può succedere di tutto, che arrivi terzo, come decimo.

Junior Member L'avatar di Edric
    Citazione Originariamente Scritto da arcanum Visualizza Messaggio
    Come sempre bisogna vedere le cose dal giusto punto di vista, a parti inverse in molti avrebbero detto che Galliani è il solito incapace che regala sostanzialmente Tevez, uno dei protagonisti della juve nell'ultimo anno in bianconero, al boca juniors e conseguente tiritera sul fatto che non sa vendere.

Il dato di fatto è che, chi più chi meno, stiamo col dente avvelenato verso Galliani
    Bravo.
    Sia chiaro... le ragioni per avere il dente avvelenato (e anche più di uno) ci sono tutte eh...

Ma, come tutte le abitudini, anche quella di criticare la dirigenza milanista, si può rivelare un'arma a doppio taglio, specie ora che la musica sta cambiando.

Citazione Originariamente Scritto da naliM77 Visualizza Messaggio

Credo che non ci sia nessun nuovo dirigente.
    Probabilmente Gomez e Bentacur sono nomi fatti dal nostro osservatore in Argentina, Salvatore Monaco.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Corpsegrinder Visualizza Messaggio
    Credo che non ci sia nessun nuovo dirigente.
    Probabilmente Gomez e Bentacur sono nomi fatti dal nostro osservatore in Argentina, Salvatore Monaco.
    E com'è che fino a ieri nessuno valutava le sue analisi ?
    "Chi sa solo di calcio, non sa niente di calcio."

Bannato
    Con questa gente non vinci neanche su Football Manager.

Pagina 32 di 41 PrimaPrima ... 223031323334 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.