Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 40
    Junior Member L'avatar di GP7
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever63 Visualizza Messaggio
    Ma perchè mi devo rovinare la domenica a leggere certe cose ? A chi si lamenta della mediocrità degli acquisti rispondo che la mediocrità del Milan si vede col tenersi questo cesso ..
    Io in altri post ho detto che Suso va venduto.
    Ma tra vendere e svendere ce ne passa.

Anche perché poi i cessi vanno sostituiti.

Junior Member
    Qualcuno crede ancora che l'Atletico aveva offerto 40ml? ....la Terra è piatta!

Junior Member
    continuo a non capire perché dovremmo "regalarlo"... o ci danno 30-40 o lo teniamo e lo facciamo giocare. Mica il 4312 è un dogma

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Djici Visualizza Messaggio
    Nel 4312 ha pochissimo senso.
    Seconda punta sarebbe difficile, trequartista pure... Mezzala meno che meno.

Ma è così scontato questo 4312?
    Giampaolo sembra un uomo di una certa inteligenza.. per me sarà un 4 2 3 1 con Kessiè, Praet, Calhanoglu, Biglia e Krunic a lottare per quelli due posti a centrocampo, Suso, Paquetá è un vero attaccante esterno dietro a Piatek.

Senior Member L'avatar di Djici
    Citazione Originariamente Scritto da Chrissonero Visualizza Messaggio
    Giampaolo sembra un uomo di una certa inteligenza.. per me sarà un 4 2 3 1 con Kessiè, Praet, Calhanoglu, Biglia e Krunic a lottare per quelli due posti a centrocampo, Suso, Paquetá è un vero attaccante esterno dietro a Piatek.
    Speriamo dai che quel 4312 non si può vedere!
    Ho letto più articoli dove diceva che si doveva adattare il modulo al materiale umano e non vice versa.
    Quindi io una piccola speranza di vedere un 433 o un 4231 ce l'ho.

Citazione Originariamente Scritto da Djici Visualizza Messaggio
    Nel 4312 ha pochissimo senso.
    Seconda punta sarebbe difficile, trequartista pure... Mezzala meno che meno.

Ma è così scontato questo 4312?
    Mmmh non è detto, ogni anno e allenatore fa storia a sé, potrebbe trovarsi a suo agio in una posizione diversa con Giampaolo

Senior Member L'avatar di Magnus_Marcus
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Sky insiste con la sua linea (mentre diversi quotidiani sostengono il contrario NDR). Suso va verso la permanenza al Milan, nonostante la clausola da 40 mln di euro. La società, nel corso di un incontro, ha ribadito allo spagnolo la volontà di trattenerlo in squadra.
    Nonostante la clausola? Fosse a 30 non arriverebbe comunque uno straccio di offerta

Una piaga, già li vedo i Susini esaltarsi a settembre e sparire a ottobre, come ogni anno

Member L'avatar di Pit96
    Se Giampaolo vuole usare il 4312 Suso va venduto immediatamente, poche storie
    Se vuole usare il 4231 allora ci può stare tenerlo, ma a quel punto bisogna focalizzarsi anche sulle ali, non più solo sul centrocampo.
    Spero abbiano le cose chiare, perché in base a quello che decidono il mercato dovrà essere totalmente diverso

Junior Member
    Mi stupisco di chi si stupisce, francamente parlando: cos'ha fatto Suso per meritarsi una valutazione di 40 mln + un ingaggio di almeno 4,5 mln netti(lui ne chiedeva 5 netti a noi per il rinnovo pochi mesi fa, ricordo ai naviganti)?Chi lo compra a queste cifre?Se ci accontentassimo tipo di 20 mln + 6/8 di bonus allora probabilmente diventerebbe appetibile.Diversamente ce lo teniamo sulla groppa, per come la vedo io.

Senior Member L'avatar di diavoloINme
    Citazione Originariamente Scritto da Chrissonero Visualizza Messaggio
    Giampaolo usa il rombo di centrocampo forse da..... 10 anni? Se non di più.
    Sarà anche intelligente ma evidentemente conosce quel modulo, quel calcio, quei movimenti e non si schioda.
    I got guns in my head and they won’t go....

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.