Milan: Suso va blindato. Lo vuole il Dortmund.

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Vabbe, mi dispiace come spagnolo che sono, ma Suso per 30M è da vendere. È un giocatore con qualità ma che mai arriverà al TOP. Ovvio dipende dell'inflazione del mercato perche adesso qualsiasi giocatore bravino ti costa circa 30M senza avere dimostrato nulla. Ma per esempio, credo che Kessiè sarà un giocatore migliore. Ma a questo punto è difficile vendere un giocatore per 30M.
Ma perchè?
Ma poi con i cinesi che bisogno c'è di vendere ?
Mica abbiamo bisogno di soldi per fare mercato..
Non siamo più un outlet..
Appunto
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Al di là delle plus/minus valenze che ci dovrebbero interessare 0,000 Suso è un giocatore INDISPENSABILE nello scacchiere previsto dal gioco di Montella, infatti è titolare fisso ma le partite le guardate?

si lo so che è titolare fisso, ma uno come Suso, se pagato adeguatamente lo puoi sostituire con altre decine di esterni in giro per l'europa anche più forti di lui. Gigio invece no.

Perche' Romagnoli e' un top player?

no, ma ha le potenzialità per diventarlo. Suso invece no. E' un buon giocatore e basta, a mio parere.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Vendere Suso sarebbe da malati mentali, è il giocatore più forte che abbiamo, secondo io la sua crescita sarebbe maggiore con gente tecnicamente più forte, vorrei vederlo a insieme a un Fabregas o un Klaassen al posto di Kucka, un Iarmolenko al posto di Bacca e lo stesso Calabria al posto di Abate.
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,084
Reaction score
1,686
Ma perché avete tutta 'sta voglia di vendere 'sto giocatore? Credo che tecnicamente sia il giocatore migliore che abbiamo in rosa.
 

Diavolo Rossonero

New member
Registrato
24 Agosto 2016
Messaggi
14
Reaction score
0
Sto giocatore qui ha appena fatto 2 gol(gran gol tra l'altro) in un derby, ha 23 anni quindi ampi margini di miglioramento e voi lo volete vendere per 30 mln quando tra 3/4 anni ne può valere almeno il doppio?!

Assolutamente no, va tenuto. Semmai gli si deve un'alternativa decente visto che quando non c'è lui dobbiamo giocare con keisuke (vedi genoa milan )...

p.s. l'ultimo del milan a fare una doppietta in un derby è stato un certo ibra.
 

ralf

Active member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
3,287
Reaction score
10
Uhh il Borussia cerca un esterno? Non è che vendono Dembèlè o Pulisic?
 

Alfabri

Junior Member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
941
Reaction score
172
Penso di averlo già scritto, però mi ripeto: se questo ragazzo, nel pieno della sua crescita agonistica, riesce a fare ancora uno step fisico-atletico, può passare da giocatore normale a fondamentale.
 
Registrato
27 Agosto 2014
Messaggi
1,201
Reaction score
74
Ma perchè?

Appunto

Perche mai arriverà i livelli di gente come Silva, Pedro, Jesús Navas. Questi hanno un'altra cosa che si vede. Al massimo sarà come Callejón. Magari sbaglio, ma ne sono sicuro e sempre l'ho detto. Quando il Milan l'ha acquistato sempre ho difesso che lo potrebbere fare benissimo perche ha tantissima tecnica. Ma è il tipico giocatore che fa di leader di mezza squadra. Un Miccoli, Maccarone, Di Natale, Lucarelli. Ma mai sarà un TOP. Io la penso così. Perche è il tipico estremo spagnolo basso, veloce e con tanta abilità. Ne ho visto tantissimi.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Perche mai arriverà i livelli di gente come Silva, Pedro, Jesús Navas. Questi hanno un'altra cosa che si vede. Al massimo sarà come Callejón. Magari sbaglio, ma ne sono sicuro e sempre l'ho detto. Quando il Milan l'ha acquistato sempre ho difesso che lo potrebbere fare benissimo perche ha tantissima tecnica. Ma è il tipico giocatore che fa di leader di mezza squadra. Un Miccoli, Maccarone, Di Natale, Lucarelli. Ma mai sarà un TOP. Io la penso così. Perche è il tipico estremo spagnolo basso, veloce e con tanta abilità. Ne ho visto tantissimi.
Suso può rimanere un giocatore incompiuto, così come "esplodere" e magari diventare molto utile anche per una big, ad oggi nessuno può dirlo. Se la nuova proprietà è ricca e non ha bisogno di autofinanziarsi con le cessioni venderlo non ha alcun senso, e lo stesso discorso vale per i vari Niang, Calabria e Locatelli.
David Silva? Qui nessuno lo ha paragonato ad un fuoriclasse del genere, inoltre ad oggi per un Silva 23enne di certo 30 milioni non basterebbero (probabilmente il doppio).
 
Alto
head>