Milan: Suso non sta bene. Problemi di pubalgia.

MarcoG

Bannato
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
2,855
Reaction score
84
Ripeto un concetto che mi convince sempre più. Non si allena bene, ha problemi caratteriali.
Mi è stato fatto notare che è lento in passato... che quindi entra in forma rapidamente per la corporatura ma, appena raggiunto dagli altri, il suo livello diventa medio, tornando ad essere un modesto giocatore.
Posso in parte condividere, ma sinceramente a me sembra solo svogliato, sembra vagabondo. E se lo è in campo sono sicuro che lo è anche in fase di preparazione atletica. Contento di essere smentito.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 27 febbraio, ieri Suso non pervenuto contro la Lazio. Ma lo spagnolo non sta bene. Soffre ancora di pubalgia.

Attualmente non è presentabile, meglio panchinarlo per un mese e farlo recuperare
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,323
Reaction score
806
Giocatore di medio livello, grande con le piccole, piccolo con le grandi. Suso riesce a fare il suo quando il difensore avversario lo aspetta, se trova quello che lo viene a marcare a metà campo è come dici tu, giochiamo in 10. Il suo limite è quello di fare sempre la stessa cosa, e a volte gli va bene (perchè il livello medio delle difese italiane è imbarazzante) ma spesso, troppo, gli va male. Mi spiace perchè in questi anni bui, lui, insieme a pochi altri (come Bonaventura per esempo), è stato uno di quelli che comunque nel suo piccolo ci ha sempre tenuti a galla. Il problema è che se vogliamo alzare l'asticella e tornare grandi non possiamo accontentarci di chi ci tiene a galla. In quel ruolo abbiamo bisogno di qualcuno che faccia davvero la differenza. Da vendere quanto prima, altro che rinnovo..
D'accordo completamente; tu pensa molti tra noi schifano Bale..... non voglio addentrarmi nella annosa questione Bale si Bale no costa troppo guadagna troppo e troppo vecchio (io lo prenderei ieri solo per innalzare il tasso tecnico e mandare un bel segnale a tutto il mondo...)etcetcetc ma a livello puramente tecnico 30 minuti di gioco di Bale equivalgono a 3 partite intere di Suso
 
  • Like
Reactions: hsl

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,009
Reaction score
15,625
Ripeto un concetto che mi convince sempre più. Non si allena bene, ha problemi caratteriali.
Mi è stato fatto notare che è lento in passato... che quindi entra in forma rapidamente per la corporatura ma, appena raggiunto dagli altri, il suo livello diventa medio, tornando ad essere un modesto giocatore.
Posso in parte condividere, ma sinceramente a me sembra solo svogliato, sembra vagabondo. E se lo è in campo sono sicuro che lo è anche in fase di preparazione atletica. Contento di essere smentito.

Assolutamente. Ha dei limiti invalicabili, tecnicamente e forse anche a livello di carattere ed impegno. La chiamata in nazionale spagnola avrebbe dovuto spronarlo, invece niente. Questo ti dà lo spessore.

E' rimasto ancorato al Milan da 6^/8^ posto, ma se si vuole di più, meglio cambiare, e rapidamente anche. Si deprezzerà sempre di più.

Ok, ha fatto gli assist, ha tirato la carretta e tutto quello che volete, ma se il Milan deve crescere, si deve liberare da quelli che ti hanno portato ad un certo livello, ma poi ti ci tengono inchiodato.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,867
Reaction score
9,845
D'accordo completamente; tu pensa molti tra noi schifano Bale..... non voglio addentrarmi nella annosa questione Bale si Bale no costa troppo guadagna troppo e troppo vecchio (io lo prenderei ieri solo per innalzare il tasso tecnico e mandare un bel segnale a tutto il mondo...)etcetcetc ma a livello puramente tecnico 30 minuti di gioco di Bale equivalgono a 3 partite intere di Suso

Non è che esiste solo Bale al mondo, eh. Esisterà un altro esterno forte ma che abbia FUTURO.

Dicevo la stessa cosa su Higuain, e quasi sembrava non esistesse un centravanti da comprare al mondo, a parte 30 enni bolliti, invece uno lo abbiamo provato.

Non è che il calcio finiva dopo Higuain, e non finirà dopo Bale, quindi altri giocatori forti da poter prendere se abbiamo i soldi credo ci siano.
 

Pampu7

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
2,991
Reaction score
14
Questo al massimo puoi venderlo al crystal palace o al girona, nessua grande squadra va a prendere un giocatore del genere
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,155
Reaction score
2,116
Come Bonaventura, esaltato dalla mediocrità, appena il livello medio si alza, sparisce.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,119
Reaction score
4,285
Come Bonaventura, esaltato dalla mediocrità, appena il livello medio si alza, sparisce.

Ma era scontato dai e sapete perché non ce ne libereremo facilmente? perché questi due il loro Real Madrid lo hanno trovato qualche anno fa, quando sono diventati i "grandi" del Giannino, talmente grandi che uno già catorcio si era permesso di chiedere il rinnovo con aumento (senza portare OFFERTE che io sappia) prima di finire la stagione a ottobre e questo qui invece ha avuto un crescendo tale che da quando è stato chiamato in nazionale ha deciso di cominciare a camminare del tutto, come se dovessero pensarci gli altri a correre per lui perché ciò che conta è solo il rinnovo con aumento (sempre oh), essendo lui uno dei grandi del Giannino e del Milan dei sesti-settimi posti, uno che sa come funzionano le cose qui, qui si ricevono rinnovi con aumento camminando stile Montolivo, o infortunandosi perché siamo una famigghia, arrivando sesti e non migliorando mai le proprie cifre, bello eh?
Ed è bellissimo quando certa gente chiede aumenti senza portare offerte SERIE di squadre, lo capite che non va bene così o che? io spero che sia per questo motivo il motivo di certi malesseri di alcuni giocatori, giustamente i cessi sono rimasti attaccati andando in scadenza da buoni ********ni ma chi punta un po' più in alto come dovrà comportarsi con questa società? cosa dovrebbe fare? non lo sanno neanche loro e quindi rendono meno facendo rendere gli altri, solo che così le valutazioni vanno fatte per bene e giocatori come Jack o lo stesso Suso, da giocatori che genererebbero plusvalenze comode sono e devono essere i primi da spedire a fine stagione al contrario di giocatori come Donnarumma che hanno un valore serio e stanno rendendo o cominciando a rendere con la crescita della squadra (Suso no).
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,323
Reaction score
806
Che non sta bene si vede, è piantato a terra, non ha esplosività.

Una volta non sta bene un'altra è fuori forma un'altra ancora e triste....basta dai le occasioni le ha avute ma e chiaro che non emerge dai suoi limiti, è ora di cambiare aria
 
Alto
head>