Milan: Suso non più al centro del gioco. Ora rischia il Mondiale.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,659
Reaction score
27,774
Come riportato da Tuttosport in edicola, Suso, con Gattuso, non è più al centro del gioco. Il tecnico ha trovato anche un altro binario, quella sinistro, che sta regalando buone soluzioni con la coppia formata da Bonaventura e Calhanoglu. Suso è in calo ma a Milanello c'è la convinzione che si tratti solamente di un momento di appannamento passeggero. In ogni caso lo spagnolo dovrà risollevarsi alla svelta per non perdere il mondiale. Si giocherà il posto con il laziale Luis Alberto.
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
finalmente...

non per Suso, ma davvero il Milan non può dipendere esclusivamente da lui...
non è Kakà...

giusto che finalmente si sia trovato un sistema che faccia girare la palla in entrambi i lati del campo e finisca in mezzo...

aspettare e sperare che Suso si giri sul mancino e tiri o crossi ha dimostrato che fai meno di un gol a partita...
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Ad oggi il laziale è una spanna sopra

io direi da inizio anno...
sta facendo benone... pensavo giocasse in attesa che Anderson tornasse... ma anche se il brasiliano è un giocatore fortissimo, l'importanza che Luis Alberto ha nel gioco della Lazio è enorme...
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,133
Reaction score
25,856
Come riportato da Tuttosport in edicola, Suso, con Gattuso, non è più al centro del gioco. Il tecnico ha trovato anche un altro binario, quella sinistro, che sta regalando buone soluzioni con la coppia formata da Bonaventura e Calhanoglu. Suso è in calo ma a Milanello c'è la convinzione che si tratti solamente di un momento di appannamento passeggero. In ogni caso lo spagnolo dovrà risollevarsi alla svelta per non perdere il mondiale. Si giocherà il posto con il laziale Luis Alberto.

Suso e luis alberto giocano a calcio in modo diverso e in ruoli diversi , a tal punto che potrebbero benissimo giocare assieme.
Non li vedo affatto in competizione per il mondiale ma se davvero fosse uno solo il posto a disposizione presumo verrà chiamato tra i due chi serve nel ruolo e non il 'presunto' migliore.
In quanto al resto dell'articolo di tuttosport : sempre discutibili i loro contenuti calcistici. Era normale prima che il milan avesse una sorta di scoliosi calcistica verso destra o la normalità è ora che gattuso sta provando a riequilibrare e dosare il gioco su entrambe le fasce? Magari pure cambiando gioco nella stessa azione per creare l'effetto sorpresa.
Bah.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,308
Reaction score
11,371
Come riportato da Tuttosport in edicola, Suso, con Gattuso, non è più al centro del gioco. Il tecnico ha trovato anche un altro binario, quella sinistro, che sta regalando buone soluzioni con la coppia formata da Bonaventura e Calhanoglu. Suso è in calo ma a Milanello c'è la convinzione che si tratti solamente di un momento di appannamento passeggero. In ogni caso lo spagnolo dovrà risollevarsi alla svelta per non perdere il mondiale. Si giocherà il posto con il laziale Luis Alberto.

Suso è calato solo relativamente, anzi calato non direi. Nelle ultime partite ha formato un trio con Kessie e Calabria devastante e fornito assist splendidi, come sempre. Casomai è cresciuto il resto della squadra, finalmente.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Io Suso l'ho visto in calo solo nelle ultime 2 partite, e nonostante questo ho visto 2 cioccolatini uno a Cutrone Mercoledì e uno ad Andrè Silva domenica, che solo lui sa dare. Non enfatizziamo un paio di partite sottotono, anche se è vero che anche nella seconda parte della scorsa stagione infortunio a parte è calato molto, ma non è giudicabile visto il crollo di tutta la squadra. Vediamo quest'anno che in teoria siamo in crescendo.
E non giudichiamolo in base ai gol, già se arriva a 8/9 è un buon risultato, non è il suo mestiere...
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,133
Reaction score
25,856
Suso è calato solo relativamente, anzi calato non direi. Nelle ultime partite ha formato un trio con Kessie e Calabria devastante e fornito assist splendidi, come sempre. Casomai è cresciuto il resto della squadra, finalmente.

Lascia stare amico, dalle parti di torino si è convinti gesù cristo è morto di raffreddore e sarebbero capaci di avvalorare la tesi, difficile ragionar di calcio con loro.
Da calciopoli ne sono usciti come le vittime, dal doping spacciando il samyr ( tra gli altri farmaci ) per acqua fresca.... credi si possa discutere su altro?
Il mondo bianconero è ossimoro dello sport. Mi ricorda tanto quel fanciullesco comportamento del viziato di turno della comitiva che quando il gioco non lo divertiva più se ne usciva con la solenne sentenza : ' il pallone è mio e decido io chi può giocare!!!!'.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,308
Reaction score
11,371
Lascia stare amico, dalle parti di torino si è convinti gesù cristo è morto di raffreddore e sarebbero capaci di avvalorare la tesi, difficile ragionar di calcio con loro.
Da calciopoli ne sono usciti come le vittime, dal doping spacciando il samyr ( tra gli altri farmaci ) per acqua fresca.... credi si possa discutere su altro?
Il mondo bianconero è ossimoro dello sport. Mi ricorda tanto quel fanciullesco comportamento del viziato di turno della comitiva che quando il gioco non lo divertiva più se ne usciva con la solenne sentenza : ' il pallone è mio e decido io chi può giocare!!!!'.

ahah infatti. Non volevo criticare la fonte perchè non si può :D
A Torino rosicano perchè hanno speso quasi 100 milioni per Costa e Bernardeschi ;)

Suso ha un'intelligenza e una classe tale che può giocare bene anche da fermo.
E' un giocatore fantastico, da coccolare e tenerci stretto (spero) per tanti anni!
 
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
9,125
Reaction score
3,850
Come riportato da Tuttosport in edicola, Suso, con Gattuso, non è più al centro del gioco. Il tecnico ha trovato anche un altro binario, quella sinistro, che sta regalando buone soluzioni con la coppia formata da Bonaventura e Calhanoglu. Suso è in calo ma a Milanello c'è la convinzione che si tratti solamente di un momento di appannamento passeggero. In ogni caso lo spagnolo dovrà risollevarsi alla svelta per non perdere il mondiale. Si giocherà il posto con il laziale Luis Alberto.

E per fortuna che Suso non è più al centro del gioco! Nessuna squadra può dipendere da un solo giocatore, neanche Real o Barcellona possono permetterselo, figurarsi noi. Neanche in NBA basta il solo LeBron James ai Cavs. Golden State sta facendo il c**o a tutti da anni con la squadra, non con i singoli.
 

Similar threads

Alto
head>