Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Citazione Originariamente Scritto da Frikez Visualizza Messaggio
    Lui vuole rimanere a Liverpool ma a gennaio può firmare per la Roma, what?
    La verità è che non lo liberano a 0 quindi o qualcuno sgancia un paio di milioni o resta altri 6 mesi in Inghilterra, poi a giugno vediamo dve andrà.
    però di certo non ci facciamo una bella figura, a livello internazionale, se non abbiamo manco 2 mln per un ragazzo..daremmo l'impressione non solo di essere dei barboni ma pure di tenerci poco, al ragazzo in primis, ci credo che poi sarebbe tentato ad andare altrove..comunque quella contraddizione l'avevo notata anch'io, hai assolutamente ragione

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Frikez
    Citazione Originariamente Scritto da Penny.wise Visualizza Messaggio
    però di certo non ci facciamo una bella figura, a livello internazionale, se non abbiamo manco 2 mln per un ragazzo..daremmo l'impressione non solo di essere dei barboni ma pure di tenerci poco, al ragazzo in primis, ci credo che poi sarebbe tentato ad andare altrove..comunque quella contraddizione l'avevo notata anch'io, hai assolutamente ragione
    Non sarebbe la prima volta, con Montolivo, Honda, Ljajic e chissà quanti altri abbiamo seguito la medesima strategia, alcune volte è andata bene, altre meno.
    Ma la figura da barboni ormai è assodata e conosciuta a livello mondiale.

Ma veramente pensavate che avremmo offerto anche solo mezzo milione per uno che potremmo prendere gratis la prossima sessione? Dai

Io spero che venga perchè è giovane e le poche volte che l'ho visto giocare mi è piaciuto tantissimo..

Senior Member L'avatar di Jino
    Per motivi regolamentari l'agente non può che parlare cosi. Se dicesse siamo stati avvicinati dal Milan potrebbero farci pure causa alla UEFA se il Liverpool non ci ha dato il consenso. Se lui veramente volesse rimanere in reds avrebbe già rinnovato, vuole andare chiaramente via, dove chi vivrà vedrà.

Member
    Per me ha paura del Milan come sistema, il Liverpool è una squadraccia che abbiamo già umiliato poco fa, il Milan garantisce più prestigio però ci sono i raccomandati che gli passano davanti e Tognaccini che lo picchia.

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Clamorose dichiarazioni di James Serra, agente di Suso, che smentisce l'affare Suso-Milan, che si considerava già concluso. Ecco le dichiarazioni: ''Suso è un calciatore del Liverpool e vuole rimanere in Inghilterra con quella maglia. Se qualcuno lo vuole, deve parlare con i Reds. Il Milan? A noi andrebbe bene, ma devono trovare l'accordo col Liverpool perché lui vuole rimanere al Liverpool. Il Milan non mi ha mai fatto offerte per Suso, smentisco completamente questa cosa e né mi risulta le abbiano avanzate alla dirigenza dei Reds. C'è da dire che comunque dal primo Gennaio Suso può pure firmare per la Roma, per legge può farlo e andare dove vuole, in quanto gli scade il contratto.''
    L'agente sta semplicemente facendo il suo lavoro,ovvero smuovere le acque per trovare il migliore ingaggio possibile per il suo assistito.Finché non c'è la firma nulla è sicuro.
    I am the one who KNOCKS!

Senior Member L'avatar di 666psycho
    ecco qua..mi sa tanto che anche lui non arriverà! ma non fa niente c'é Kucka!
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Senior Member L'avatar di 666psycho
    mai una gioia
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Per motivi regolamentari l'agente non può che parlare cosi. Se dicesse siamo stati avvicinati dal Milan potrebbero farci pure causa alla UEFA se il Liverpool non ci ha dato il consenso. Se lui veramente volesse rimanere in reds avrebbe già rinnovato, vuole andare chiaramente via, dove chi vivrà vedrà.
    Concordo,s ono mesi che lo diciamo, che volete che dica l'agente ? Aspettate 29 giorni e poi potrà parlare.

Ribadisco, sono convinto che per Giugno sia nostro, a Gennaio vedremo.

Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Concordo,s ono mesi che lo diciamo, che volete che dica l'agente ? Aspettate 29 giorni e poi potrà parlare.

Ribadisco, sono convinto che per Giugno sia nostro, a Gennaio vedremo.
    per Giugno lo credo anch'io, ma se a Gennaio si fanno avanti altri e lo prendono?
    dopotutto perchè dovrebbe rifiutare e aspettarci, quando potrebbe evitarsi altri 6 mesi a Liverpool e andare a giocare in una squadra magari anche migliore della nostra, e che gli da più importanza?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.