Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

  1. #11
    Member L'avatar di dyablo65
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    veneto
    Messaggi
    2,303
    ma farlo giocare nel suo ruolo NO....pare che NESSUNO di quelli che lo ha visionato prima di acquistarlo sappia in che ruolo gioca....

    mi sembra pazzesco...da non credere

    a meno che non sia la solita marchetta al procuratore di turno , o chi lo ha segnalato sia lo stesso osservatore orbo di TRATTORE'.
    ma chi xeo Lu Boh...?

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    Senior Member L'avatar di Hammer
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    8,872
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Secondo quanto scrive il Bleacher Report, Suso sarebbe ancora infelice dopo aver chiuso la sua avventura al Liverpool. Lo spagnolo si aspettava quantomeno di essere impiegato per il giusto al Milan, invece in rossonero è stato subito messo in panchina. Lo spagnolo non è stato neanche provato in campo e a lui sono stati preferiti calciatori con poca qualità come Muntari. E tra l'altro è stato inserito nel reparto d'attacco, nonostante lui abbia specificato più volte di essere un centrocampista e di giocare arretrato. Il Bleacher Report, inoltre, fa notare la similitudine con Didac Vilà, indicando come l'ex-Liverpool stia per fare la stessa fine.

    Per Suso al Milan si prospetta un futuro poco roseo, almeno per adesso. Ma i motivi dietro il suo panchinamento sono tuttora ignoti.
    Ricordavo i panegirici dei giornalai filoMilan al suo arrivo...
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.