Milan, Suso ha convinto il tecnico. Non sara' ceduto.

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,041
Ci vorrà almeno un mesetto e qualche partita per capire se il tecnico punterà o meno su di lui, ora è presto.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Secondo il Corriere della Sera, Suso sembra aver gia convinto Mihajlovic in questi due giorni di ritiro e non lascera' il Milan. Infatti il serbo lo considera la vera sorpresa di questi primi giorni di lavoro e non ha intenzione di cederlo.

non so quanto attendibile possa essere questa notizia (dopo soli 2gg di allenamento??). Ma spero vivamente che a Suso venga data la possibilità di dimostrare il suo valore. Quel poco che ha giocato l'anno scorso mi aveva ben impressionato.
 

J&B

Member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
768
Reaction score
0
Sulla trequarti bisognerà che si decidano perchè sono in tantissimi.
 

Djerry

New member
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
3,795
Reaction score
286
Ma cosa fa di Suso un giocatore da trequarti o comunque così offensivo?

Non va senza palla, non attacca l'area venendo dall'esterno, non ha inserimenti, non ha un cambio di passo così eclatante, non salta l'uomo con facilità e comunque non guadagna sufficiente separazione dopo il dribbling, rientra quasi sempre sul sinistro, non tira, non segna.

Però vuole sempre la palla sui piedi, e la fa girare con tempi perfetti nel lungo e nello stretto.

Non voglio dire che diventerà Pirlo o Verratti, ma è esattamente nell'equivoco tattico in cui si trovavano Pirlo e Verratti prima delle cure Mazzone-Carletto e Zeman.
 

Theochedeo

Member
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1,487
Reaction score
132
Ma cosa fa di Suso un giocatore da trequarti o comunque così offensivo?

Non va senza palla, non attacca l'area venendo dall'esterno, non ha inserimenti, non ha un cambio di passo così eclatante, non salta l'uomo con facilità e comunque non guadagna sufficiente separazione dopo il dribbling, rientra quasi sempre sul sinistro, non tira, non segna.

Però vuole sempre la palla sui piedi, e la fa girare con tempi perfetti nel lungo e nello stretto.

Non voglio dire che diventerà Pirlo o Verratti, ma è esattamente nell'equivoco tattico in cui si trovavano Pirlo e Verratti prima delle cure Mazzone-Carletto e Zeman.

Complimenti! Lo penso da prima che arrivasse! Spero davvero che vengano provati sia lui che ElSaa come mezz'ali!
 

mark

Member
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
2,902
Reaction score
283
Suso a me piace molto!! Per quel poco che l'ho visto naturalmente!! Ma uno con tecnica ci serve come il pane, quindi nel malaugurato caso in cui non venissero presi rinforzi per il centrocampo io lo proverei come regista, sicuramente non può fare peggio di Montolivo!!
Alla fine dobbiamo puntare anche su delle scommesse e sperare come ha fatto la Juve nell'anno del suo primo scudetto con vidal e pogba!!
 
Alto
head>