Milan, Suso ha convinto il tecnico. Non sara' ceduto.

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,969
Reaction score
438
Con Suso si vs verso il 442.

Sudo De jong Bertolucci Elsha
Luiz (ibra) Bacca
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
Mezz'ala o passiamo al centrocampo in linea e quindi esterno?


Sinceramente io li terrei entrambi e spedirei sulla luna Poli e Nocerino.
Pure su Saturno, ma anche qualcuno là davanti deve andare. Tra l altro se è vero che l obiettivo è scendere a 25 giocatori potrebbe esserci qualche cessione inaspettata o quasi. Su El Shaarawy sono sempre più convinto che entro settembre non sarà più nel Milan
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Suso, Bonaventura, ElShaarawy e all'occorrenza Niang, ecco gli esterni del 442 che sicuramente Sinisa proverà già in estate.
 

WyllyWonka91

New member
Registrato
30 Gennaio 2015
Messaggi
1,049
Reaction score
5
Per me Suso e Bonaventura sono da considerare trequartisti attualmente.
Il problema é che in quel ruolo ci vuole uno col cambio di passo e l'unico in rosa é menez.

Per me Suso é l'elemento più talentuoso in rosa, quando ha giocato sono sempre rimasto a bocca aperta.
Io sinceramente ci punterei moltissimo, anche a costo di sacrificare il big a centrocampo.
Se riesce a spostarlo dietro, io giocherei a centrocampo con Suso - De Jong / Montolivo - Bertolacci e trequartista Menez / Binaventura.
 

sic parvis magna

New member
Registrato
4 Luglio 2015
Messaggi
26
Reaction score
0
aah, se è così son contenta. uno giovane e tecnico, utilizzato poco e male (e pensare che han fatto salti mortali per prenderlo), ma che non s'è mai lamentato. una possibilità concreta direi che è d'obbligo dargliela! :grande:
 

il condor

Bannato
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
1,618
Reaction score
2
Per me Suso e Bonaventura sono da considerare trequartisti attualmente.
Il problema é che in quel ruolo ci vuole uno col cambio di passo e l'unico in rosa é menez.

Per me Suso é l'elemento più talentuoso in rosa, quando ha giocato sono sempre rimasto a bocca aperta.
Io sinceramente ci punterei moltissimo, anche a costo di sacrificare il big a centrocampo.
Se riesce a spostarlo dietro, io giocherei a centrocampo con Suso - De Jong / Montolivo - Bertolacci e trequartista Menez / Binaventura.

Il big a centrocampo serve al 1000 per 1000. Dove vogliamo andare con De jong, Montolivo, Bertolacci, Mauri, Poli??? Chi l'ha porta la palla agli attaccanti??? Montolivo non ha neanche la visione di gioco di un cavallo con i paraocchi e gli altri sono tutto meno che registi.
 
Alto
head>