Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 9 di 9
    Amministratore L'avatar di Admin

Milan: Suso e Donnarumma più vicini all'addio.

Come riportato da Mediaset, il Milan in entrata segue diversi giocatori (i soliti Sensi, Mario Rui, Veretout e Andersen) mentre in uscita ci sono Suso e Donnarumma, più vicini all'addio.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Come riportato da Mediaset, il Milan in entrata segue diversi giocatori (i soliti Sensi, Mario Rui, Veretout e Andersen) mentre in uscita ci sono Suso e Donnarumma, più vicini all'addio.
    .
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Sarebbero vicini all'addio in caso di offerta adeguata. In mancanza li terrei, basta regalare giocatori e poi strapagare medioman.

di questo passo dobbiamo comprarne 52

Bannato
    Donnarumma intorno ai 60 e Suso intorno ai 30 per me possono anche salutare...Ma poi vanno presi giocatori come Manolas e mi faccio la stagione con Reina e Plizzari con il sorriso...
    Noi dobbiamo vendere Dollarumma+Suso e comprare un difensore centrale di provata esperienza un mediano regista(no mezzala) di livello internazionale e poi se ci saltano fuori altri soldi con la cessione di Silva una seconda punta da minimo 15(ma anche 20)goal a stagione sennò tanto vale che ci teniamo Silva.Per il resto possiamo puntare su altri profili alla Krunic per tappare i buchi.Così sarebbe un mercato intelligente che guarda al bilancio ma ci rinforza.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da claudiop77 Visualizza Messaggio
    Sarebbero vicini all'addio in caso di offerta adeguata. In mancanza li terrei, basta regalare giocatori e poi strapagare medioman.
    Con Boban non dovrebbe accadere a Massara gli infila la testa nel water se si azzarda...

Senior Member L'avatar di diavoloINme
    Suso è giusto darlo via per motivi tecnici.
    Per gigio mi spiace un pò perchè lo reputo fortissimo potenzialmente ma non ho grande fiducia nella sua intelligenza.
    Ogni volta che apre bocca e avrebbe la possibilità di fare un passo verso noi tifosi parla come un marionetta mossa da chi sappiamo noi.
    Anche per questo motivo non l'ho mai amato e considerato una bandiera.
    I got guns in my head and they won’t go....

Member L'avatar di Konrad
    Giustissimo...bisogna tirare su almeno 80/90 milioni da queste due cessioni. Poi consegniamo Reina al suo mentore in quel di Torino e impacchettiamo Biglia destinazione Sud America o Cina. E ci si diverte...
    "Mi aspettavo una notte così, l'avevo detto che ero pronto e oggi ho fatto doppietta. È solo l'inizio." (cit. Krzysztof Piatek)

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da diavoloINme Visualizza Messaggio
    Suso è giusto darlo via per motivi tecnici.
    Per gigio mi spiace un pò perchè lo reputo fortissimo potenzialmente ma non ho grande fiducia nella sua intelligenza.
    Ogni volta che apre bocca e avrebbe la possibilità di fare un passo verso noi tifosi parla come un marionetta mossa da chi sappiamo noi.
    Anche per questo motivo non l'ho mai amato e considerato una bandiera.
    Diciamolo, per quanto le acque si siano calmate dopo quell'estate rovente qualche ruggine e scoria è rimasta...come dici tu, solo una vera e propria dichiarazione d'amore o sopratutto un gran rifuto potrebbe torglierle per sempre.

C'è una cosa che Gigio potrebbe e dovrebbe fare, rinnovare il contratto, ridursi l'ingaggio spalmandolo su cinque anni anzichè sugli attuali 3, solo per amore verso questi colori ed il momento delicato, sono convinto che un gesto cosi sancirebbe la definitiva pace e varrebbe più di mille parole e chiacchiere.

Resta il fatto che andrà venduto perchè ci occorre come l'aria qualche grossa plusvalenza.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.