Milan, Suso e Cerci nel mirino del Genoa.

R

Renegade

Guest
Secondo quanto riferisce il Corriere della Sera, Alessio Cerci e Suso, apparentemente in uscita dal Milan, sarebbero fortemente nel mirino del Genoa, che potrebbe tesserarli a titolo temporaneo.
 
Registrato
8 Giugno 2015
Messaggi
1,275
Reaction score
13
Mah, Cerci è in prestito da noi per un anno ergo gli paghiamo solo lo stipendio e non abbiamo mai pagato il cartellino... mi sembra un po' una ****** darlo via in prestito, a meno che proprio non sia inutile per Sinisa.
Suso no invece, dai.Quanti TC veri abbiamo a parte lui e Honda?
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Grande Galliani, ha già pronta la soluzione per i problemi del Milan,

scambio di prestiti Cerci, suso x Kucka, De Miao,
cosi sistemiamo centrocampo e difesa e...

:ZioFester:
 
R

Renegade

Guest
Grande Galliani, ha già pronta la soluzione per i problemi del Milan,

scambio di prestiti Cerci, suso x Kucka, De Miao,
cosi sistemiamo centrocampo e difesa e...

:ZioFester:

Orrore.

Comunque Suso se deve far panchina lo vedrei bene a farsi le ossa al Genoa da titolare tutto l'anno. Di Cerci non me ne può fregar di meno. E' un peso, ormai.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Secondo quanto riferisce il Corriere della Sera, Alessio Cerci e Suso, apparentemente in uscita dal Milan, sarebbero fortemente nel mirino del Genoa, che potrebbe tesserarli a titolo temporaneo.

Cerci lo spedirei all'Atletico non ha senso tenerlo,suso invece ad oggi può giocare tranquillamente titolare.
 

mistergao

New member
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
1,553
Reaction score
17
Secondo quanto riferisce il Corriere della Sera, Alessio Cerci e Suso, apparentemente in uscita dal Milan, sarebbero fortemente nel mirino del Genoa, che potrebbe tesserarli a titolo temporaneo.

Mmmm... Suso può partire in prestito e tornare giocandosi la maglia titolare, pollice verso l'alto.
Cerci può partire e scegliere di andare dove vuole, ci penso io a portargli il bagaglio, ma anche gratis, anzi ci metto pure la benzina, va!
 
R

Renegade

Guest
Mmmm... Suso può partire in prestito e tornare giocandosi la maglia titolare, pollice verso l'alto.
Cerci può partire e scegliere di andare dove vuole, ci penso io a portargli il bagaglio, ma anche gratis, anzi ci metto pure la benzina, va!

Ma chi te lo fa fare. La fidanzata può pure fare l'autostop sull'autostrada del calcio che conta eh
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,041
Suso lo darei in prestito al Genoa all'istante. Sostituto perfetto di Iago.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Suso lo darei in prestito al Genoa all'istante. Sostituto perfetto di Iago.

Anche io pero' prestito secco senza diritto di riscatto vediamo come se la cava (anche se al Genoa anche quello scarsone di Niang sembra un fenomeno), e ce lo riprendiamo. Secondo me è un buon giocatore...
 
Alto
head>