Milan: Suso e Calabria torneranno titolari contro la Lazio.

Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,155
Reaction score
2,116
Non è che Castillejo si farà per forza 90 minuti in panca eh, può sempre entrare. Tra l'altro meglio così se entrerà vedremo se è stato solo un exploit o se ha la testa giusta. Se ti deprimi per un turn over non sei da Milan.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,323
Reaction score
806
Non sono fan di Castillejo, non mi esalta per nulla il suo modo di giocare e non mi piace la sua pochissima fisicità; detto questo viste le scadenti prestazioni del titolare accompagnate da scarsa voglia e scarso impegno come accade già da molto tempo(finalmente parecchi tifosi se ne stanno accorgendo, sia pure in ritardo) ad oggi preferirei giocasse Castillejo anche per premiare il suo impegno costante la sua voglia e volontà e quantomeno avere in squadra uno che corre e non si risparmia a differenza dell'icona Suso; mi attenderei la sua cessione ed un'adeguato rimpiazzo ; Castillejo invece lo vedo bene come componente la rosa seppur non titolare ma che comunque garantisce impegno e grinta quando entra ed è pure capace con la sua velocità di cambiare inerzia alla partita
 

James45

Member
Registrato
5 Luglio 2017
Messaggi
1,490
Reaction score
28
non hai letto l'articolo precedente??

- ha già convinto tutti gli scettici
- i giocatori si butterebbero nel fuoco per lui
- è già pronto il rinnovo indipendentemente dal risultato finale

:)

Leggendoti mi sono permesso di parafrasare un verso del Sommo: " Polemica vo' cercando, ch'è sì cara, come sa chi per lei vita rifiuta"

La faccina alla fine ce la metto anch'io, dai. :)
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,573
Reaction score
3,238
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 24 febbraio, contro l'Empoli si è rivisto tra i titolari Andrea Conti. Gattuso sta dosando il rientro del terzino, che comunque lo ha già ripagato con tre assist. Contro la Lazio toccherà nuovamente a Calabria.

In attacco, nonostante qualche fastidio a causa della pubalgia, ci sarà Suso che prenderà il posto di Castillejo.

che bello torniamo a giocare in 10 contro 11! :troll:
 

Marcex7

Member
Registrato
25 Maggio 2018
Messaggi
2,802
Reaction score
552
A proposito di Samu....Ma è in prestito o abbiamo l'obbligo di riscattarlo?
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,351
Reaction score
1,618
Giusto, parola d'ordine turn over. Anzi, io farei partire titolari anche Cutrone, Biglia e Borini. Dobbiamo far girare i giocatori, e portarli al massimo per il finale di stagione.

scusa ma questa tattica di preservare i giocatori
per 3 partite giocate con notevole distanza di calendario
non lo capisco proprio... al massimo cambi 1/2 giocatori
ma mezza squadra con una rosa di 25 giocatori x fare 2 competizioni NO
non ha un benché minimo senso.. visto che sarebbe tra l'altro unico titolo che possiamo vincere quest'anno
 
Alto
head>