Milan sul dodicenne Lucianinho del Flamengo.

Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,165
Reaction score
2,961

ero entrato per scrivere un post ironico ma visto il video sinceramente mi ha abbastanza impressionato....io lo bloccherei davvero!

ma a quell età è frequente che alcuni bambini facciano cose così spettacolari o no secondo voi?

nel senso che ad esempio basta tirare alto che il portiere non ci arriva...e motivi simili
 

ralf

Active member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
3,287
Reaction score
10
[MENTION=142]mefisto94[/MENTION] :fuma:
Qui c'è un altro video.

Codice:
streamable.com/83ek5
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305

ero entrato per scrivere un post ironico ma visto il video sinceramente mi ha abbastanza impressionato....io lo bloccherei davvero!

ma a quell età è frequente che alcuni bambini facciano cose così spettacolari o no secondo voi?


nel senso che ad esempio basta tirare alto che il portiere non ci arriva...e motivi simili

La stessa cosa io. No ti assicuro che non è frequente...ma non tanto per i gol (quelli sono il meno)...quanto per i controlli a rientrare, per il modo in cui tocca la palla e per le idee che gli vengono per liberarsi dei marcatori.
Ti dico, sono stato un mediocre calciatore prima (da campionato Promozione) e un allenatore degli esordienti poi (fino a un paio d'anni fa). Beh io quel tocco di palla non l'avevo (pur con velocità e avversari diversi) nemmeno a 20/25 anni...e di ragazzi che anche solo pensavano di farle quelle cose (figurati a realizzarle) non ho avuto la fortuna di vederne, né nella mia squadra, né nel campionato.

Ho voluto infatti ingrandire per capire se fosse un nano con la parrucca. :ghign:
 

Tahva

New member
Registrato
19 Maggio 2013
Messaggi
826
Reaction score
6
Secondo quanto riportato da ESPN, ci sarebbe anche il Milan tra i club interessati al giovanissimo Lucianinho, dodicenne brasiliano in forza al Flamengo e considerato in patria l'erede di Neymar.

Video qui in basso al secondo post.
Quoto i due sopra di me, ero entrata qui perplessa, ma il bimbo tocca palla in modo davvero interessante. C'è da farci un pensierino, a patto che cresca in serenità e lontano da occhi indiscreti, i boom mediatici dei bimbi risparmiamoceli per i prossimi 400 anni, almeno.
 

Dany20

New member
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
6,537
Reaction score
8
Si vede che è di un'altra categoria rispetto agli altri ma non vorrei che facesse la fine di Mastour. Comunque lo bloccherei all'istante.
 
Alto
head>