Milan su Witsel e Matip per il mercato di gennaio 2016

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,238
Reaction score
26,572
Corriere dello Sport e Tuttosport in edicola oggi, 22 dicembre 2015, sono sicuri: il Milan non molla la presa per Axel Witsel, obiettivo della scorsa estate. Anzi. Berlusconi, che crede nella rimonta, è pronto ad investire per portare il belga a Milano. L'alternativa è il solito Soriano.

Anche secondo Tuttosport il Milan è tornato su Witsel, ma non solo. La società rossonera sarebbe interessata anche a Matip, difensore dello Schalke 04.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Io sono molto pessimista per gennaio, secondo me sono già finiti i meloni.

Poi, prendetemi per pazzo, ma forse tra Soriano e Witsel mi prenderei Soriano.
 
K

kolao95

Guest
Witsel serve come il pane, speriamo..
Su Matip non so, non lo conosco benissimo.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Witsel serve come il pane, speriamo..
Su Matip non so, non lo conosco benissimo.

Nel 4312 di inizio stagione Witsel trovava una difficile collocazione: inadatto per il ruolo di centrale, poco dinamico per quello di mezzala che il modulo richiede. Diverso è il discorso nel 442 (o nel cugino 4231 che Sinisa ha in mente di utilizzare, prima o poi), in cui le funzioni di centrale doppio consentono al belga di poter dividere equamente con il gemello i compiti di interdizione, regia e trequarti in cui eccelle. Fidarsi di queste indiscrezioni? Ovviamente no. :)
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Corriere dello Sport e Tuttosport in edicola oggi, 22 dicembre 2015, sono sicuri: il Milan non molla la presa per Axel Witsel, obiettivo della scorsa estate. Anzi. Berlusconi, che crede nella rimonta, è pronto ad investire per portare il belga a Milano. L'alternativa è il solito Soriano.

Anche secondo Tuttosport il Milan è tornato su Witsel, ma non solo. La società rossonera sarebbe interessata anche a Matip, difensore dello Schalke 04.

Lenny per meno di 30 non credo venga via. A gennaio l'ultimo investimento simile risale ai tempi di Josè Mari dall'Atletico Madrid (16 anni fa preso per 40 miliardi). Soriano se rimane Sinisa è altamente probabile.

Tra i due è ovvio che ci serva il belga.
 
Alto
head>